Calciomercato Roma, i giallorossi pensano a Cornet: l’attaccante è in rotta con il Lione

Alessandro Tagliaboschi
22/09/2018 - 21:03

Calciomercato Roma, i giallorossi pensano a Cornet: l’attaccante è in rotta con il Lione

CALCIOMERCATO ROMA CORNET – Sempre più tesi i rapporti tra Maxwel Cornet e il Lione. Il calciatore ivoriano, infatti, avrebbe bruscamente interrotto i contatti per il rinnovo di contratto con il club e sembra essere destinato a partire, nonostante l’accordo con il club francese scada tra due anni e mezzo. Secondo quanto riporta calciomercato.com, la Roma osserva da tempo l’esterno destro, pronta a provare l’assalto al momento della rottura definitiva tra le parti.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Col centrocampo che fa acqua da tutte le parti, invece di puntare tutto per un centrocampista si fa la corte ad un’ala da aggiungere a Under, Kluivert e Scick? Sono perplesso

  2. Romanista pazzo da sempre , oggi mi vergogno di esserlo, gli americani non sono i miei presidenti, da quando ci hanno venduto un fenomeno come Gervinho. Ronaldo non ha mai fatto un gol così. Mio figlio di 5 anni era romanista pazzo, è diventato juventino pazzo da quando gli hanno venduto gervinho. Siamo vergognosi!

  3. s
    C’e’ qualcuno che puo’ spiegare a Monchi che il piu’ grande problema ce lo abbiamo in difesa? Kolarov comincia a puzzare di Maicon dell’ultima stagione,Juan Jesus o lo si fa giocare o e’ meglio darlo via,Fazio con il fisico che si ritrova entrera’ in forma Dio sa quando,Marcano probabilmente non e’ adatto al calcio italiano(non dimentichiamo che Monchi ci ha rifilato anche un tale Moreno!),Karsdorp idem come per Juan Jesus,Florenzi non e’ un terzino ,abbiamo un tale Bianda che in Francia giocava titolare in Ligue 1 e a Roma gioca in Primavera,abbiamo Santon,titolare nell’Inter, che non gioca mai.Svegliamoci!!! A mio sommessissimo parere in centrocampo non siamo messi male perche’ giocatori come Cristante e Pellegrini e Zaniolo sono forti ; Di Francesco va bene ma ha un solo limite:ogni tanto vuole stupire con effetti speciali e schiera giocatori fuori ruolo(vedi Schick)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...