CALCIOMERCATO ROMA – La Roma insiste per Baba. Secondo quanto riportato da Sky, Sabatini avrebbe alzato l’offerta rispetto alla precedente di 8 milioni, rifiutata dall’Ausburg. La trattativa si potrebbe concludere intorno ai 15 milioni.

 

4 Commenti

  1. La Roma non può chiudere semplicemente perché non ha i soldi!!! La Roma contava di risparmiare dalle cessioni di Cole e forse maicon e incassare dalle cessioni di Gervinho, Destro e Doumbia, ma puntualmente per sfortuna (e per incompetenza) queste non sono avvenute. Ora ci ritroveremo con la stessa squadra e con maggiori problemi di spogliatoio dovuti a giocatori che non vogliono rimanere o che non sono accettati dalla piazza…la Roma sta scoppiando in mano a certi incompetenti!! Sabatini vattene se hai un minimo di buon senso e lascia la Roma a chi può fare un lavoro almeno decente!

  2. bravissimo Daniele la penso come te ma non riesco a capire i giornalisti che continuano ad incensare Sabatini,che è chiaramente un inconpetente ma gode di una sorta di immunità.Se vogliamo ridurre il gap con la rubentus basta mandare Sabatini a Torino e prendere Marotta ma a questo punto anche mia nonna farebbe meglio di Sabatini e mi auguro che la sua sia solo inconpetenza altrimenti dovrei pensare male.

  3. Assolutamente in sintonia con te!Sabatino è un’incompetente infatti è stato scaricato da società come Lazio,Palermo etc. E questo sarebbe il grande intenditore di calcio…

  4. non dimentichiamo che ha rifiutato Pogba a parametro zero. basterebbe questo per meritare di essere cacciati a calci nel sedere

Comments are closed.