Calciomercato, non solo Hjulmand: Pinto non abbandona la pista Frattesi

Lorenzo Sassi
15/02/2023 - 8:40

Tiago Pinto è interessato al centrocampista del Lecce, ma non perde di vista l'obiettivo Frattesi

Foto Tedeschi
Calciomercato, non solo Hjulmand: Pinto non abbandona la pista Frattesi

CALCIOMERCATO ROMA HJULMAND FRATTESI. Nella prossima sessione di mercato i giallorossi acquisteranno con molta probabilità un nuovo centrocampista. Sul taccuino di Tiago Pinto ci sono diversi nomi, alcuni più concreti rispetto ad altri.

La situazione

Camara non sta convincendo Mourinho e probabilmente, a fine stagione, tornerà all’Olimpiakos, Matic va verso i 35 anni e Wijnaldum fatica ancora a trovare la giusta condizione. Con queste premesse, come riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma nella prossima sessione di calciomercato andrà alla ricerca di un centrocampista. Gli indiziati principali sono due, e non si escludono a vicenda. Il primo è Morten Hjulmand, danese classe ’99 che sta ben figurando nel Lecce di Baroni, mentre il secondo è il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi. Sui due calciatori ci sono molti club, e portarli entrambi a Trigoria sembra molto difficile. Tiago Pinto è a lavoro per capire la fattibilità delle operazioni, per poter regalare alla Roma un nuovo centrocampista per la prossima stagione.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A questo punto credo di essere l’unico che non comprende questo accanimento nel volere Frattesi così insistentemente, a tutti i costi…è un giocatore del tutto normale, uguale a mille altri e migliore di pochissimi. Pare che se non c’è Frattesi la Roma è monca, non può giocare. E costa una cifra non indifferente! Davvero mi chiedo ‘perchè’?

    1. Caro marco, hai letto cosa dicono al caso??? Winaldum fatica ancora a trovare la giusta condizione!!!! Ma ci rendiam9 conto e si rendono conto ciò che ci fanno leggere e cioè le str.te che scrivono???!!! Che faziosi!!!! Forza Roma, forza presidente, forza pinto e dulcis in fondo, forza murigno.

    2. Frattesi deve spendere un botto per i giornalisti che lo pompano 🙂 e concordo pienamente con te, è un buon giocatore ma insomma… per esempio il paragone con Matic lo vede perdente (per me).

  2. perche’ il procuratore e’ lo stesso di mancini e cristante, a cui sono stati rinnovati contratti a cifre esorbitanti mentre ad altri giocatori a cifre inferiori no.
    Perche’ ? fai 1+1…..

  3. Hjulmand…Frattesi…si ma i soldi?

    annamo avanti a parametri zero da un anno, il fpf..e poi tirate fuori sti nomi nn se sa come

  4. A proposito di calciomercato: il passato “dovrebbe” insegnare qualcosa. La Roma di Garcia ha cominciato ad essere fortissima quando ha trovato la quadra tra : portiere De Santis (a fine carriera ma non bollito come Rui Patricio), centrale dominante “veramente “ (Benatia , vogliamo ricordare il numero e la bellezza dei goal?) e centrale puro (Castan) (lontani parenti di Smalling-Ibanez)), due esterni (Maicon e Balzaretti) che non sono da commentare e poi si può proseguire. Inoltre, il gran dispiacere allora di perdere Marquinhos fu compensato dalla sua monetizzazione (non come i due soldi di Zaniolo) e dall’arrivo di Benatia e non solo. Vogliamo imparare e meditare ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...