CALCIOMERCATO ROMA GONALONS MARSIGLIA – Circola da qualche giorno l’ipotesi di un ritorno in patria di Gonalons: sponda Olympique Marsiglia. Jean Michel Aulas, presidente del Lione, ex club del centrocampista attualmente alla Roma, commenta le voci ed in particolare un articolo del sito Sports.fr, che ha descritto il possibile passaggio all’Olympique come un affronto del giocatore al massimo dirigente del Lione. Ecco il tweet di Aulas: Non è un affrontoAl contrario, se Max potesse aiutare il Marsiglia io sarei il primo ad essere felice. Ma basta così: sono certo che non ci andrà”. Tra i due club è nota la acerrima rivalità.

6 Commenti

  1. Gonalons se ti danno 5/6 milioni è da darlo al volo poi ti vai a riprendere Viviani dalla squadra di Ferrara e sarebbe molto più utile.
    Il fatto che ora per riprendere Viviani,minimo ti sparano 15 milioni.
    Quante cretinate sono state fatte,ma fatte proprio in quantità industriale.

  2. ancora co sto Viviani..ma che ce sta tutta la famiglia qua dentro?..a Viviani manco lo spogliatoio gli fanno pulire.E’ un giocatore da Spal,stop.

  3. È certo sto ammirando invece quanto è forte Gonolans,la brutta copia di Andrade.
    Ad averceli oggi gente come Viviani o Politano.

  4. Certo che a vedere gente che rimpiange mezze scartine come Viviani e Politano viene una tristezza infinita. Riprendiamo pure Verre, Caprari e Stefanone Okaka, no? Ah, volendo c’è pure Crescenzi al Pescara.

Comments are closed.