20 Giugno 2019

Calciomercato Roma, Giampaolo vuole Schick al Milan: l’idea è lo scambio con Cutrone

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – Dopo qualche giorno di attesa di troppo ora anche il Milan ha il suo nuovo allenatore per la prossima stagione: è Marco Giampaolo, che arriva in rossonero dopo 3 anni alla Sampdoria. Con l’ufficializzazione del tecnico, di Maldini come dt, l’arrivo di Boban e Massara, ora la società di Elliot può iniziare a pianificare il mercato.

OBIETTIVO SCHICK – Giampaolo riabbraccerebbe volentieri in rossonero un suo vecchio pupillo: Patrik Schick, un calciatore che con lui alla Sampdoria ha fatto vedere le cose migliori. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il ceco è un obiettivo del Milan ma, visto i 42 milioni sborsati dalla Roma quasi 3 estati fa, il prezzo del cartellino è ancora fuori portata: per questo si starebbe pensando a proporre uno scambio con Cutrone. Il centravanti, impegnato adesso con l’Italia Under 21, ha voglia di giocare e reclama spazio e con la prossima cessione di Dzeko potrebbe tornare utile al club giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

26 commenti

  1. Federico ha detto:

    Questa continua, incessante serie di voci per cui Juventus Inter Milan e ora anche il Napoli pensano di fare con i giocatori della Roma ciò che vogliono sapendo di trovare in Baldini e Pallotta dei commercianti disposti a vendere qualsiasi giocatore alle rivali di sempre. In sostanza Pallotta e Baldini hanno venduto il nostro orgoglio, la nostra identità, la nostra dignità. Vucinic Pjanic Romagnoli Bojan Krkic Nainggolan ora Dzeko Nainggolan e Schick. Con i conti sempre volutamente in rosso, per perpetuare le compravendite, con un indebitamento pauroso e acquisti e commissioni molto, molto dubbi (Pastore, Nzonzi, Bianda, Coric, cercare di comprare Malcom avendo già sei ali). Forza Totti.

    • Giampa_'43 ha detto:

      Caro Federico, ma tu rispondi e ti incavoli a tutte le stupidaggini che scrivono certi personaggi? Solo solo chiacchiere perché qualcosa devono pur scrivere per mangiare. E poi finire con forza Totti anziché con forza Roma mi fa pensare che hai sbagliato sito. Totti si è dimesso, non fa più parte della Roma.

      • Federico ha detto:

        Totti é la Roma. Se questo é il sito di chi va allo stadio dal 1978 come abbonato e se questo é il sito di chi era allo stadio anche il 28 maggio 2017. Il punto é caro Giampa ’43, che queste voci sono incessanti e legate a fatti impensabili fino a 8 anni fa, salvo rarissime eccezioni, come la cessione di Peruzzi alla Juve. Ora cedere a Juve, Inter, Milan e ora anche Napoli, questo poter cedere tutti i più forti dopo bravissimo tempo é la norma. Marquinhos come Alisson. Vedrai, Zaniolo. Non mi pare che faccia così De Laurentiis, é che abbiano fatto così Sensi e Viola. É non mi pare nemmeno che si sia mai pareggiato un bilancio, quindi la Roma é un mezzo, mentre per noi tifosi e per Totti é un fine.

    • Krik ha detto:

      Beata ignoranza… i conti volutamente in rosso è una delle stupidaggini più grosse mai sentite. Dite che non vi piace il trading dei giocatori e basta, altrimenti siete ridicoli. Proponete che tipo di gestione preferite e poi commentate gli errori, se proprio volete.

      • Federico ha detto:

        Chi non ha argomenti passa subito all’insulto. Leggetevi i bilanci e spiegatemi come mai il Napoli abbia utili con minori introiti, é spostatevi come mai siano arrivati Bianda Nzonzi Pastore Cristante Coric e solo questi sono Cento e passa milioni di euro e contributo tecnico prossimo allo zero. Documentatevi, fatevi due domande, seguite gli arresti per lo stadio, ricordatevi dello sceicco di Perugia, se vi voltate dall’altra parte e ignorate pure Totti, che é stato molto chiaro…

    • F0rz4 Magic4 ha detto:

      In sostanza Pallotta e Baldini hanno venduto il nostro orgoglio, la nostra identità, la nostra dignità. Vucinic Pjanic Romagnoli Bojan Krkic Nainggolan ora Dzeko Nainggolan e Schick.

      Non ho mai letto tante falsità in 2 righe.
      Vucinic ha chiesto lui la cessione aveva gia problemi con la vecchia proprietà e con Totti.
      Pjanic aveva una clausola rescissoria, la Roma non poteva bloccare nessuna vendita.
      Romagnoli lo ha dichiarato lui che tifa lazio 😀
      Krkic, lo nomini pure? che i tifosi si sono lamentati di lui insieme a Luis Enrique che non servivano.
      Naingollan ha 32 anni incassati 39 milioni 😀
      Dzeko camminava in campo
      Strootman unico che non andava venduto ad agosto.
      Schick BHUAHUAHUAHUAHUAHU mi faccio na mega risata, se dalla CURVA lo fischiata ogni volta come se fosse un fallito, ora è diventato la vostra identità!??!?!

      Bhauhahuahuhuahua fai ridere, per criticare la società non sapete cosa inventarvi!!!

      • papa max ha detto:

        anche Alisson e Salah volevano essere ceduti perche’ la Roma non voleva/poteva dare loro lo stipendio adeguato e perche’ la Roma , soprattutto da quando e’ arrivato Pallotta, e’ una squadra trampolino di lancio , mordi e fuggi per i giocatori di talento .. una piacevole, anche se incasinata e difficile base di lancio ..

      • Federico ha detto:

        Inventare cosa? Dzeko all’Inter é inventato? Zaniolo alla Juve? Vucinic, Pjanic, Romagnoli e sí, in quel momento Bojan Krkic era una perdita era l’unica ala veloce per Zeman. Ma se voi siete felici cosí, felice per voi. Non avremmo mai avuto Bruno Conti, Totti, Aldair, Falcao, Di Bartolomei con Pallotta e Baldini, quello di Mido per intenderci, quello di Matteo Ferrari (sic).

  2. Annalisa ha detto:

    Tutti imprenditori…ma perché non te la compri tu la as Roma ??così non vendi mai nessuno e te li tieni fino a 40 anni !!

  3. Solo la maglia ha detto:

    A me nessuno ha cancellato identità e dignità. Nella lista ti sei dimenticato gli unici 4 giocatori che sarebbero stati davvero utili (Alisson, Salah, Rudiger ed Emerson Palmieri). Sulla questione di Totti poi e basta con questa storia. Quando tutti ce l’hanno con qualcuno forse non è colpa di tutti gli altri….

  4. dgjn ha detto:

    shick ovunque andrà esploderà e diventerà un ottimo in giocatore, in nazionale fà goal , non è un caso. Ovvio che quando giochi per fare un dispetto a qualcuno sei al 50% (massimo) delle tue possibilità . Ps : fossi in cutrone non andrei alla roma nemmeno se mi raddoppiasse lo stipendio, chi me lo fà fare ?

    • Gregory ha detto:

      intanto ti dico una cosa che forse non sai: fa si scrive senza accento, poi se il milan indebitato fino all’osso e che ha speso male non solo l’ultima stagione ma almeno da tre finendo sempre sotto di noi è meglio che giocare nella roma devi avere qualche rotella che non va, in ogni modo schick è una schiappa quanno ve pare

      • Dhsb ha detto:

        Visto che siamo all’accademia della crusca, come ben lei sa, fa’ si scrive con l’apostrofo, non con l’accento, e tanto meno senza (almeno quando parla e si erge a professore sappia di cosa parla). Poi il fatto che il cell corregga automaticamente (in maniera sbagliata) è un altro discorso

    • Blek ha detto:

      Cutrone? Può sempre rimanere a Milano a scaldare la panchina come nell’ultima parte di questo campionato! Se a21 anni a già finito la carriera!!!!!

  5. giuseppe ha detto:

    16100 abbonati.. é la risposta a pallotta e a totti.. purtroppo i romani sono questi..io tifo la roma da 40 anni fortunatamente non sono di Roma.. continuate a giustificare tutto e parleremo sempre delle stesse cose. io mi fido di piu di chi ci ha voluto mettere la faccia ( totti ) e x quest anno niente sky e niente stadio.. x pregare non é necessario recarsi in chiesa.

    • Giampa_'43 ha detto:

      Caro Giuseppe, io tifo Roma dai tempi di Ghiggia, che forse tu non sai chi fosse. Ne ho viste tante che non immagini. Se non ti va di tifare Roma fai benissimo. Io invece continuerò a tifare nonostante la storia di Totti, Ghiggia, Losi, Cordova, Di Bartolomei, Falcao, Giannini, Voeller, Aldair, Conti, De Rossi. La Roma vive e continua a vivere. Gli altri passano, e non mi importa chi è allenatore, presidente, medico sociale, direttore. Io tifo AS Roma!

  6. Domi ha detto:

    Quanti pseudo tifosi tutti giovani 40enni……..

  7. Angelo ha detto:

    Ma lo avete visto ieri sera in nazionale Cutrone? Diamo fiducia a Shick.

    • Blek ha detto:

      Io ho visto Cutrone ieri sera, ma anche nella prima parte del campionato! Schick, sono più di 2 anni che non lo vedo!! Il prossimo sarà il suo terzo anno! Continuiamo ad aspettarlo! Chissà, può darsi che si sblocca! C’ha tempo, ancora pe arrivà a 35 anni!!

  8. Stefano ha detto:

    Da quello che leggo nei commenti mi sembra di capire che
    1. Quello che scrivono i giornali o che dicono alle radio è già successo, ad esempio abbiamo già venduto Manolas sia alla Juventus che al Napoli, abbiamo dato Dzeko all’Inter e al Napoli.
    2. In estate siete tutti Direttori Sportivi e in inverno tutti allenatori, ma forse Kolarov ha ragione, non ci capite niente
    3. A chi ha elencato le varie cessioni della gestione americana vorrei far notare che il ninja lo ha scritto due volte, e che soprattutto, molti dei nomi elencati sono stati comprati dagli stessi americani. Non sono venuti qui vendendo tutto il comparto giocatori che avevano trovato. Sicuramente sono stati sbagliati molti acquisti, soprattutto nella gestione Monchi
    4. Io sono sicuro che Shick sia un ottimo giocatore, quando andrà via ed esploderà voglio vedere il primo che si lamenta per la sua cessione

  9. Gennaro ha detto:

    Io non so a chi vengono certe idee…non fanno il bene del giocatore certamente della società. Schik è un bene della Roma e tale deve rimanere..non dimentichiamoci che ha solo 23 anni.

  10. giovannib ha detto:

    Shick finora ha dimostrato poco, Cutrone invece ha dimostrato già tutto cioè che è un giocatorello da squadre medie al massimo, sarebbe uno scambio assurdo, se un DS qualunque avvalla un operazione del genere sarebbe da internare in clinica. Poi prendi Cutrone per sostituire Dzeko? Ahahahahahahah!!!! Teniamoci Shick se le ipotesi sono queste, non scherziamo

  11. Albert ha detto:

    Oggi, il TGR Lazio delle 14,00, ha detto che il Faraone è in vendita. Se è così……

  12. ADAMAS ha detto:

    cutrone. un grande goleador…. complimenti.neanche in Lega Pro.

  13. papa max ha detto:

    Shick con la Samp sembrava una magnifica promessa .. a Roma non m’ e’ piaciuto .. mai .. alla prima occasione, quella che ti consacra come Campione o come perdente, ha sbagliato il tiro e Buffon ha salvato .. sarebbe stato il vantaggio della Roma sulla Juve .. in quel momento ho capito che non era predestinato per noi della Roma .. perche’ ha fallito ? colpa dei moduli ? degli allenatori ? degli ambienti ? dei compagni ? naturalmente di noi tifosi romani eh ? comunque di tempo ne ha avuto anche troppo .. e’ ora che si dia spazio a Cengiz o che venga preso Mertens ..