• Calciomercato Roma. Wilshere proposto ai giallorossi, ma c’è anche la Juventus

    Redazione RN
    30/08/2016 - 16:35

    Calciomercato Roma. Wilshere proposto ai giallorossi, ma c’è anche la Juventus

    CALCIOMERCATO ROMA – Roma in vantaggio per Wilshere. Questo è quanto riporta dalla Francia il portale football.fr, che rivela come i giallorossi siano in pole rispetto a diversi club di Premier League nella corsa per il centrocampista di proprietà dell’Arsenal. Secondo il quotidiano britannico Daily Express, Arsene Wenger ha dato l’ok alla cessione in prestito del calciatore, la Roma ci pensa chiedendo però all’Arsenal il pagamento di parte dell’ingaggio. Come riporta corrieredellosport.it, anche Baldini starebbe lavorando alla trattativa tramite una mediazione.

     Ulteriori conferme arrivano anche dall’Italia: secondo gianlucadimarzio.com, l’Arsenal avrebbe proposto il calciatore ai giallorossi, con la Roma che starebbe seriamente pensando di tesserarlo. Spunta però anche l’interesse della Juventus sul centrocampista inglese: secondo il Sun i bianconeri potrebbero piazzare all’accelerata definitiva.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Di Marzio come skysport24 se non si mettono in bocca la parola juventus ogni 5 minuti….vanno in crisi di astinenza…meglio riderci sopra.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...