31 Gennaio 2017

Calciomercato Roma. Gerson, salta la trattativa con il Lille: i dettagli

CALCIOMERCATO ROMA – Brusco stop nella trattativa tra la Roma e il Lille per Gerson. Come riferisce il sito corrieredellosport.it, il passaggio del brasiliano al club francese è saltato. Le problematiche sono state confermate anche da Sky Sport. La società sportiva Roma fa sapere che c’è l’accordo tra il club capitolino e il Lille, mentre non è ancora stata trovata l’intesa economica tra il calciatore brasiliano e il club francese.

GLI AGGIORNAMENTI ORA PER ORA

Ore 17.35 – Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, fa sapere che non è stata trovata l’intesa tra Gerson e il Lille sull’ingaggio. Saltano, quindi, i 18 milioni dell’accordo già firmato tra i due club.

Ore 13.00 – Come riferisce Ugo Trani, giornalista de Il Messaggero, in onda su Rete Sport, il brasiliano starebbe facendo rientro nella Capitale in aereo. Difficilissimo dunque che la trattativa vada in porto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. MARCO1963 ha detto:

    Dubbia parte 2*

  2. Pupi_73 ha detto:

    cosa ci si può aspettare da uno che lo scorso appena arrivato a gennaio si era rifiutato di andare 6mesi a Frosinone a conoscere il campionato di serie A..e la Roma glielo aveva permesso!

  3. Giov 2008 ha detto:

    Ai miei tempi u giocatore una volta venduto era finita lì. Adesso c’è l’ingaggio, c’è il bonus, c’è il premio, c’è il riscatto. Una completa buffonata.

  4. andrea ha detto:

    pe quanto me riguarda questo ha finito i bonus…o diventa un fenomeno o è mejo che se fa vede er meno possibile