Calciomercato Roma, Gerson apre al prestito all’Empoli

Alessandro Tagliaboschi
09/07/2018 - 10:06

Calciomercato Roma, Gerson apre al prestito all’Empoli

CALCIOMERCATO ROMA GERSON – E’ noto ormai da tempo come Gerson sia un obiettivo dell’Empoli di Andreazzoli. Dopo alcune perplessità iniziali del brasiliano sulla destinazione, secondo quanto riporta Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, ora il classe 1997 sembra essersi convinto del trasferimento in Toscana e avrebbe aperto alla possibilità di un’esperienza in prestito nel club del presidente Corsi, con la Romadisposta a pagare metà dell’ingaggio del centrocampista brasiliano.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Buongiorno, a volte il calcio è strano. Persone competenti di calcio avevano investito questo ragazzo della responsabilità di divenire il nuovo numero 10 della As. Roma.
    Personalmente gli ho visto fare cose buone (partita ottima e 2 gol alla Fiorentina), entrare in partite complicate e non sfigurare, alternate però a prestazioni opache. Spero possa trovare una sua dimensione ed una costanza di rendimento da squadra di prima fascia. Non so se Andreazzoli può essere il tecnico adatto. Un saluto Sugar 71

    1. Mah, bisogna tenere a mente che ha compiuto da poco 21 anni. Potrebbe trattarsi di maturità da acquisire. Magari esplode tra due anni, chi può dirlo.

  2. La tecnica c’e’ il resto tutto da vedere. Io credo sia solo, purtroppo, ancora piuttosto immaturo caratterialmente e abbia bisogno di “sporcarsi” e tanto in provincia per poi riaffacciarsi nelle squadre piu’ corazzate. Speriamo che accetti e che cresca (troppe speranze…?)

  3. IO speravo andasse alla Samp a lavorare con Gianpaolo, allenatore che fa giocare bene la sua squadra e molto bene i suoi centrocampisti con circolazione rapida della palla. Non so di Andreazzoli ma speriamo bene. Gerson a me piace, anche per serieta’ e impegno a solo 21 anni.

  4. Ma se fosse andato lo scorso anno a farsi le ossa giocando con più continuità sarebbe stato meglio.Comunque è anche il padre che è presuntuoso.Spero trovi continuità nel rendimento altrimenti fa la fine di Hernanes.Forza Roma

  5. L ‘ennesima pesante “eredità” del piazzista, (stramaledetto) ormai se perso il N°, non si contano più. Aveva visto giusto “Lucio” e a ragione a non considerarlo neanche un calciatore. Mentre i soliti “anonimi & C.” che valutano sempre singoli episodi parziali, di tappa e quindi inutili avevano gettato discredito sull’ex allenatore e rivalutando l’attuale, per i SOLI 30″ minuti «giocati» e due goal fatti (anche quelli SOLI). E ce lo volevano «spacciare» per un fenomeno?!?… Voltagabbana e Idioti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...