11 Settembre 2023

Dalla Turchia, il Galatasaray vuole Celik: Mourinho blocca la cessione

Il calciomercato in Turchia non è ancora chiuso e il Galatasaray è a caccia di ulteriori rinforzi. Chiesto Celik alla Roma, ma Mourinho...

Getty Images

Zeki Celik

CELIK GALATASARAY MOURINHO – Il calciomercato è chiuso, ma non in tutte le zone del mondo. In Turchia, ad esempio, la chiusura della sessione estiva è fissata il 15 settembre. Fino ad allora, le squadre turche sono a caccia di ulteriori rinforzi per potenziare le rispettive rose. Stando a quanto riporta il portale Hurriyet, il Galatasaray è in cerca di un nuovo terzino destro.

La scelta sarebbe ricaduta su Zeki Celik, ma la Roma ha rispedito al mittente la proposta dal momento che in Italia il calciomercato in entrata è chiuso. Inoltre, c’è da considerare anche l’esclusione di Kristensen dalla lista Uefa. Lo stesso Mourinho si è opposto alla cessione del laterale, ma nei prossimi giorni non sono esclusi altri tentativi da parte del Galatasaray.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. primo ha detto:

    La società deve sentire quello che dice Mourinho, e dico anche che deve prendere dei giocatori efficenti, dal punto di vista fisico e tecnico, e non gente da recuperare fisicamente,scartatati sistematicamente dalle loro squadre.

    • Newthor ha detto:

      Se hai ascoltato la conferenza stampa di Pinto, allora dovresti aver capito che il modus operandi della Roma è esattamente quello che auspichi.
      Solo che tra quanto la Roma “deve” fare e quello che la Roma “può” effettivamente fare c’è una grossa differenza, che si chiama Fair Play Finanziario, Settlement Agreement e, non ultimo, stato preccupante dei bilanci.
      Ergo: ancora per un paio di anni sarà inevitabile continuare a cercare giocatori forti ma da rilanciare (vuoi perchè reduci da stagioni negative, vuoi perchè convalescenti da infortuni).
      Faccio però notare che questa politica non ci ha impedito di essere cmq competitivi e di vincere 2 trofei internazionali (uno anche per gli albi d’oro, l’altro ahimé solo moralmente).
      DAJE ROMA!

  2. simonsaved ha detto:

    Quando ci ricapita… se danno soldi veri sì…se vogliono prestito gratuito no

  3. Nudless ha detto:

    Dategli Kristensen in prestito fino a gennaio..

  4. Angelo ha detto:

    Zalewski Kristensen Karsdorp CELIK dovrebbe essere la quarta scelta José ci spieghi perché blocca la vendita.Senza contare Sanches che potrebbe giocare in quel ruolo.
    MA!!!!!!!!!!