• Calciomercato Roma. Il futuro di Sanabria è in mano al Betis

    Redazione RN
    14/11/2017 - 12:39

    Calciomercato Roma. Il futuro di Sanabria è in mano al Betis

    CALCIOMERCATO ROMA SANABRIA – Le strade di Antonio Sanabria e della Roma potrebbero definitivamente dividersi. Come rivela tuttomercatoweb.com, il Betis Siviglia avrebbe l’ultima parola sul futuro dell’attaccante paraguaiano. Il club giallorosso, infatti, ha il diritto di recompra, ma gli spagnoli si sarebbero già assicurati la possibilità di neutralizzare questa mossa a cifre concordate al momento del trasferimento.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Va bene essere contro questa dirigenza, va bene essere provocatori, va bene anche essere laziali, in fondo. Ma un minimo di attenzione, su. Sanabria mica è stato venduto al Betis questa estate.

      2. E infatti Monchi è l’ex DS del Sevilla FC, non del Betis… è come se dicessi che Tare facesse gli interessi della Roma…

    1. Continua a preoccuparmi la mancanza di Giov2008. Che sia venuto meno precocemente , abbandonando al loro dolore lallo lallo ed elconde ?

      1. Fabio…secondo me sono tutti la stessa persona…multinick che puzza de PECORINO..certo che vita MAGRA commenta le notizie della squadra che odi di più al mondo cercando de fatte passa pe uno di loro…lallopuzzapecorino ELCO.. JONE.. .GASTSOAQUILOTTO…stefanocortrattore..giov-17 e ultima entrata laspoa..1000 Nick un solo COMPLESSATO DAL 1900…ma come mai quando la Roma vince i commenti di gioia di questi soggetti non ci sono mai?fatevi una domanda e datevi una risposta…..un saluto giallorosso Fabio.. .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...