CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – Il futuro di Alessandro Florenzi è ancora tutto da scrivere. Il Psg, con cui ha giocato l’ultima stagione in prestito, e ha rinunciato alla possibilità di riscattarlo dalla Roma. Difficile però che l’esterno resti nella capitale. L’interesse su di lui non manca e molti club di Serie A sono pronti a sfidarsi per acquistarlo. Nelle ultime ore, come riporta La Nazione, si è aggiunto alla corsa anche il Milan. Interesse vivo anche quello della Juventus e dell’Inter, che dopo aver perso Hakimi (che a breve verrà ufficializzato dal Psg) ha bisogno di un esterno affidabile per sostituirlo.

4 Commenti

  1. Gradiremmo tutti sapere perchè un giocatore NOSTRO che ha giocato la FASE FINALE DELLA CHAMPIONS TITOLARE in una delle MIGLIORI SQUADRE EUROPEE, ROMANO E TIFOSO Non debba e non possa interessare la ROMA STESSA.
    C’è qualcosa sotto che non si conosce e la vorremmo sapere.

  2. Continuo a non capire l’ostracismo verso Florenzi che si è sempre impegnato anche con grande generosità e abnegazione rinunciando ad un ruolo in campo che certamente gli avrebbe dato migliori riconoscimenti. Se poi guardiamo alcuni acquisti c’è ancora più perplessità.

Comments are closed.