22 Marzo 2019

Calciomercato Roma, Fiorentina decisa su Di Francesco. I viola smentiscono l’incontro

CALCIOMERCATO ROMA FIORENTINA DI FRANCESCO – Durerà poco la pausa per Di Francesco, dopo l’esonero subito poche settimane fa a con la Roma.

UN TURBO PER LA VIOLA – Corvino e la Fiorentina, come viene riferito dal Corriere dello Sport, avevano già seguito Di Francesco nel 2017 ma poi la Roma brucio tutti sui tempi. L’unico nodo potrebbe riguardare l’ingaggio: 3 milioni di euro quelli percepiti nella Capitale. In questi giorni le due parti avrebbero già avuto un incontro e l’intenzione dei viola sarebbe quella di formulare per il tecnico un contratto pluriennale sulla base di un ingaggio da due milioni a stagione.

LA SMENTITA – La società viola, tramite un comunicato sul suo sito ufficiale, ha voluto smentire qualunque tipo di incontro con il tecnico abruzzese ex Roma: “La Fiorentina smentisce in maniera inequivocabile quanto riportato oggi sul Corriere dello Sport dal giornalista Alfredo Pedullà in merito a un “Casting” in corso per il futuro della panchina della Fiorentina. Nessun “faccia a faccia” né tantomeno alcun “vertice” con altri allenatori sono avvenuti. La Società diffida chiunque dal diffondere notizie prive di ogni fondamento, riservandosi il diritto di agire presso le sedi degli Organi competenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.