CALCIOMERCATO ROMA OLSEN EVERTON – Robin Olsen potrebbe presto fare le valigie per lasciare la capitale in extremis. La sessione estiva di calciomercato si chiuderà ufficialmente oggi, ma lo svedese può ancora partire. Secondo quanto riportato infatti da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, l’Everton sarebbe alla ricerca di un portiere e si starebbe confrontando con Roma e Manchester United, rispettivamente per Olsen e Romero. Al momento il giallorosso sembra essere in vantaggio e potrebbe presto entrare a far parte della squadra allenata da Ancelotti.

Olsen all’Everton in prestito secco

In Inghilterra il mercato è ancora aperto e dall’Italia le partenze sono ancora possibili. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, Olsen è ad un passo dall’Everton: il portiere si trasferirà al club inglese in prestito secco. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità.

4 Commenti

    • Mirante in due anni con noi ha fatto 16 partite, ora quest’anno non credo ne possa fare 40. Quindi Pau: rilassati, riprenditi, vai da un motivatore psicologico…perchè ci servi, e c’hai fatto vedere buonissime cose la prima parte di stagione!

Comments are closed.