3 Giugno 2023

Mercato Roma, Ndicka è sempre più vicino

Getty Images

Pinto Mourinho

CALCIOMERCATO ROMA NDICKA – Dopo aver messo a segno il primo colpo di mercato per la Roma della prossima stagione, con l’ingaggio di Houssem Aouar (in uscita dal Lione), Tiago Pinto è pronto a chiudere un altro affare a costo zero. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, sarebbe quasi fatta per l’arrivo di Evan Ndicka, difensore in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte, da cui si libererà tra pochi giorni. Il francese, 24 anni ad agosto, è da tempo nel mirino dei giallorossi, che nei prossimi mesi potrebbero lasciar partire Ibanez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. LEROOY ha detto:

    il difensore da fare uscire è kumbulla inutile,e basta voglio due esterni capaci di saltare l’ uomo.

    • Giusto per chiarirsi ha detto:

      Certo, poi i soldi per Kumbulla glieli dai tu a Pinto. Io credo ancora in Ibañez nonostante tutto, ma è ovvio che se ne venderanno uno sarà lui.

    • Rock Roma ha detto:

      E a chi lo vendi con un crociato operato? Ma pensate prima di scrivere

  2. Secco ha detto:

    Bene bene bene! Sarà l acquisto più azzeccato degli ultimi tempi. Finalmente un centrale mancino , che darà fluidità alla manovra e permetterà una difesa a 4. Non solo, permetterà a mou di mettere una difesa “difensiva” , con ndicka che può giocare anche terzino sinistro. Ora altri 3 colpi a 0… spero in tielemans Zaha e Bensebaini .. avanti tutta! Forza Roma

  3. Geppo66 ha detto:

    Ottimo acquisto difensore completo e mancino!!! Al posto di Ibanez alzerebbe di molto il valore tecnico della Squadra!

  4. Riccardo ha detto:

    Errore gravissimo perdere a meno di 40 milioni uno come Ibanez. È il difensore coi margini di miglioramento più alti che abbiamo. Farà percorso che hanno fatto Marquinos e Rudiger.

  5. Danifisarmonica ha detto:

    Kumbulla è un ottimo prospetto. Se giochi a tre può fare il quinto. Di giocatori capaci di saltare l’uomo al momento hai Dybala, El Sharaawii, Zalewski, Spinazzola, e ogni tanto anche Pellegrini e Abraham. Qualcun altro sarebbe comunque gradito-