Calciomercato Roma. El Shaarawy chiave per Romagnoli

Redazione RN
12/07/2015 - 18:15

CALCIOMERCATO ROMA – Questione Romagnoli. Come scrive tuttomercatoweb.com, con la partenza di El Shaarawy al Monaco, il Milan può provare l’attacco ad Alessio Romagnoli. L’attaccante azzurro di origini egiziane approderà nel principato con la formula del prestito di 3 milioni con l’obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Soldi che verranno reinvestiti sul centrale che piace tanto a Sinisa Mihajlovic. La Roma, però, non sembra voler scendere dalla richiesta iniziale dei 30 milioni di euro e le parti, per il momento, sembrano essere ancora distanti.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Permettetemi una considerazione: Mbiwa è peggio di Castan che non si sa a quante partite possa partecipare dopo l’intervento in testa. Astori è andato al Napoli e noi che facciamo? Mettiamo ROMAGNOLI sul mercato? Vorrei sapere soltanto chi è il pazzo che fa una cosa del genere. Grazie!

    1. Non capisco questa ansia per una difesa che l’anno scorso, nonostante tutto, è risultata la seconda migliore dopo la Juve.
      Ci stiamo preoccupando per una RISERVA. Castan è ancora vivo e sarà in coppia con Manolas come titolare per tutto il campionato.
      Per ora Romagnoli è della Roma e ci serve come quarto del vivaio per le liste ridotte che ci saranno dal prossimo campionato.
      Non mi pare che stiamo cercando un difensore per rimpiazzarlo. Se al Milan hanno delle voglie sono affari loro.
      Se poi dovesse andare via pazienza, centrali di riserva ce ne sono tanti sul mercanto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...