26 Giugno 2018

Calciomercato Roma, è fatta per Bianda: domani l’arrivo nella capitale. Giovedì le visite mediche

CALCIOMERCATO ROMA BIANDA – E’ tutto fatto per l’arrivo di William Bianda alla Roma. Il centrale difensivo classe 2000 del Lens, è atteso domani alle 19 all’aeroporto di Fiumicino. Giovedì alle 8.00 sosterrà la visite mediche di rito a Villa Stuart. E’ il nono acquisto del calciomercato estivo giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Peter Colonna Romano ha detto:

    Questo si che e un colpo “alla Monchi.” Sconosciuto, giovane e, speriamo, pieno di talento. Magari sara il Marquinos francese.

  2. Xox ha detto:

    Si ok tutti giovani, belli e coccolati, però spero Monchi non si dimentichi di prendere un regista bravo…de Rossi non può farlo e Gonalons non è in grado, e l anno scorso si è visto

  3. Lamberto ha detto:

    Condivido le perplessità di Xox, però credo che Di Francesco utilizzerà anche Strootman come regista arretrato.