Calciomercato Roma, Dzeko-Inter trattativa in stallo

Redazione RN
20/06/2019 - 7:53

Calciomercato Roma, Dzeko-Inter trattativa in stallo

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – La Roma è pronta a far partire una rivoluzione e qualcuno dei suoi perni potrebbe lasciare Trigoria. Tra questi potrebbe esserci Edin Dzeko che ormai da tempo è in trattativa con l’Inter.

TRATTATIVA INTER – Ieri, come riferisce la Gazzetta dello Sport, il CEO Fienga e l’AD dell’Inter Marotta si sono incontrati e hanno discusso del bosniaco. La trattativa però appare ancora lontana dalla risoluzione. I giallorossi chiedono venti milioni, mentre i nerazzurri ne offrono dieci. Si sta cercando di valutare anche delle contropartite tecniche. I meneghini offrirebbero Merola che non intriga i capitolini, la Roma, invece, sembrerebbe interessata a Radu e Pinamonti, per i quali, però, l’Inter avrebbe posto il veto. A complicare tutto ci sarebbe l’accordo tra il giocatore ed il neo club di Conte raggiunto a marzo, ritenuto poco corretto dai giallorossi.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Accordo raggiunto a marzo con l’inter ?? Pensa te come scendono in campo questi miseri… per lui l’ultima giornata di campionato sarebbe stata un conflitto di interessi se la Roma fosse arrivata in Champions e l’Inter in Europa League … via

  2. fermo 1 anno, daje Pallò fai una cosa da romanista … un avvertimento a tutti … squadre e giocatori …. fallo smette sto pezzo de ….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...