• Calciomercato Roma, Dzeko-Inter: domani possibile fumata bianca

    Redazione RN
    30/05/2019 - 13:58

    Calciomercato Roma, Dzeko-Inter: domani possibile fumata bianca

    CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER – Da diverso tempo Edin Dzeko viene individuato come una delle prime imminenti cessioni e molto vicino all’Inter. Secondo quanto riporta il giornalista Haris Mrkonja del canale via cavo bosniaco N1 su Twitter, l’attaccante domani andrà a Milano per definire il contratto, come afferma anche Sky Sport. Per questo dovrebbe raggiungere il ritiro della sua nazionale il 1 giugno, con un giorno di ritardo rispetto agli altri.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. mai na volta che famo na cosa da esse rispettati … questo io lo facevo sta un anno a guardale partite … altro che Inter … semo proprio co…

    2. Tanto l’orgoglio dei romanisti, di noi romanisti, é stato già venduto, calpestato, vilipeso con Vucinic e Pjanic alla Juventus, Nainggolan all’Inter, Romagnoli al Milan, e poi le decine e decine di giocatori forti e giovani trovati da Sabatini, in mezzo ai Doumbia e Spolli vari. Vendere Dzeko all’Inter significa buttare via quel poco che ci era rimasto delle notti Champions (grazie sempre grazie Eusebio vero romanista e grande uomo).

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...