• Calciomercato Roma, Dzeko in pressing sull’Inter

    Redazione RN
    01/07/2019 - 7:19

    Calciomercato Roma, Dzeko in pressing sull’Inter

    CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER – La Roma, messo a punto il primo acquisto della stagione con Spinazzola, dovrà iniziare a definire anche la situazione intorno a Dzeko.

    PRESSING SULL’INTER – La punta bosniaca, in particolare, si sta spazientendo per la prolungata operazione Inter-Roma, che ancora non vede la parola fine nonostante i numerosi contatti tra le parti. Il ds Petrachi, secondo quanto viene riferito da Il Messaggero, ha ribadito che Pallotta non si discosta dalla valutazione di 20 milioni, mentre i nerazzurri sono fermi ai 12 milioni più l’inserimento di un giovane da valutare. Marotta punterà sull’accordo raggiunto da mesi con Dzeko (triennale da 4,5 milioni di euro a stagione).

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. O soldi tanti o ciao..l AS Roma non è il supermercato di nessuno …e barella è la dimostrazione che l inter fa ridere in confronto alla dirigenza romanista tanto odiata dai laziali e giornalisti servi..

    2. pallotta lo valuta 20 mln ? ma pallotta non sà nemmeno chi è dzeko, non sà manco dov’è roma … ma per favore . Società di incompetenti ed in malafede, Pallotta, fucking idiot, VATTENE

    3. fsgi il tuo commento non ha senso…è solo sprezzante…e se avessero chiesto 15 avresti criticato che era poco…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...