Calciomercato Roma, Dybala resta in piedi: contatti con l’entourage del giocatore

Marco Guerriero
14/05/2022 - 10:23

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, Dybala resta in piedi: contatti con l’entourage del giocatore

ROMA DYBALA MERCATO – Il futuro di Paulo Dybala si preannuncia essere uno dei maggiori tormentoni della prossima finestra di mercato dal momento che la Juventus ha deciso di non rinnovargli il contratto per la stagione successiva. Dopo aver trascorso sette anni con la maglia bianconera, il fantasista argentino è ora alla ricerca di un nuovo progetto che sia grado di regalare nuovi stimoli.

Leggi anche:
Perchè Dybala potrebbe arrivare alla Roma

Presente l’opzione Roma

Tra i possibili club in lista per un suo eventuale ingaggio, si inserisce anche la Roma di Josè Mourinho. Come riporta La Repubblica, infatti, pare ci sia stato anche un incontro tra i dirigenti della società giallorossa e l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. Con l’approvazione dello Special One adesso i capitolini rimangono vigili e studiano la possibilità del grande colpo nonostante una concorrenza agguerrita. Tra tutte le squadre bisogna ricordare soprattutto l’Inter: il club nerazzurro rimane comunque in pole per l’acquisto del numero 10 bianconero.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si, Dybala sarebbe la ciliegina sulla torta, ma PRIMA di tutto……., bisogna prendere la TORTA, ovvero il terzino destro DALOT, il centrale di difesa SENESI, un sstituto di Veretout o Cristante e c’è l’imbarazzo della scelta ed infine…..DYBALA. O no?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...