• Calciomercato Roma: dopo Dzeko, l’Inter vuole anche Florenzi e Kolarov

    Redazione RN
    08/06/2019 - 11:41

    Calciomercato Roma: dopo Dzeko, l’Inter vuole anche  Florenzi e Kolarov

    CALCIOMERCATO ROMA INTER – La Roma e l’Inter, in questo momento, potrebbero formare un vero e proprio asse di mercato. La trattativa per portare Dzeko in nerazzurro è alla stretta finale, ma intanto le due società stanno parlando anche di altri giocatori. Oltre al bosniaco, potrebbero finire a Milano altri due giallorossi.

    FLORENZI KOLAROV – Il club nerazzurro, secondo quanto riportato da La Repubblica, vorrebbe regalare ad Antonio Conte anche Florenzi e Kolarov. L’offerta di Marotta e Ausilio a Petrachi per i tre giocatori della Roma, sarebbe di 20 milioni più il cartellino del terzino sinistro Dalbert. Si starebbe discutendo sulle valutazioni dei calciatori e sulla possibilità, remota, di inserire Icardi nella trattativa.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Le ultime notizie dicono che l’inter per kolarov + florenzi + pellegrini + cristante + zaniolo + elshaarawy + tutta la primavera + metà stadio + i diritti per 99 anni del colosseo, abbia offerto una cena in un ristorante dell’hinterland milanese. Pallotta, noto uomo di business, sta valutando attentamente l’opzione…

    2. Ma se ve piaceno tutti comprate tutta l’ASR ? A volte ricicciano Marotta BAH . Ma rotta m’hai rotto,ma rotta bancarotta , bancarotta fjo….

    3. Ma se li pjiassero tutti e tre, compresa nonna. Largo ai giovani, via vecchi tromboni o mezzi giocatori montati

    4. a carlo ma informati prima di scrivere cazzate…mezzo miliardo di plusvalenze ha fatto il sig. pallotta!!!
      aooo ma che stai a di???

    5. pallotta è venuto a roma solo per fare la zona immobiliare dello stadio. Poi è rimasto impantanato e non sà più come uscirne . Quanto ci ha messo pallotta di tasca sua ? ZERO , sono società vuote finanziate esternamente che si spera un domani andranno in anticipo (basta leggere i bilanci). Ps : morto un Papa se ne fà un altro … se pallotta s ene va non casca il mondo, dorma sereno

      1. Non so se leggerà la risposta, perchè il post è fuori visibilit.à Comunque, concordo perfettamente con quanto dice, è condivisibile, ma di riflesso avvalora ciò che dico: Pallotta non è impantanato perchè ci rimette, ma perchè ha trovato la burocrazia in Italia. Il prossimo “papa” non avrà la Roma gratis, Pallotta sa bene quanto vale la Roma, o il progetto potenziale che ha messo su. Anzi, di più: se è riuscito a far valere una “cosa” (perdonatemi il termine) così tanto, senza sborsare quattrini, allora è uno veramente bravo: chapeau!

    6. Scusate ma la domanda mi sorge spontanea, ma Conte non faceva prima a firmare con la Roma, visto che vuole tutti i suoi giocatori!!!???? ????

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...