29 Luglio 2015

Calciomercato Roma. Salah sbarca alle 17.30 a Fiumicino

CALCIOMERCATO ROMA – Ci siamo, tra poche ore Salah sbarcherà nella Capitale. L’esterno egiziano, ormai prossimo al passaggio in giallorosso, atterrerà a Roma intorno alle 17.30 di oggi pomeriggio. L’ex Fiorentina arriverà con un volo proveniente da Londra, ma per il momento non potrà ancora considerarsi a tutti gli effetti un calciatore della Roma. L’ufficializzazione del trasferimento infatti, dovrebbe arrivare dopo il responso della FIFA sulla richiesta del Chelsea di un transfer provvisorio. La Roma spera di poter annunciare l’attaccante in occasione dell’Open Day del 14 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. gio ha detto:

    …bel mercato per sperare a vincere..salah arriva ma non può firmare e perciò non si sa quando giocherà,dzeko tutta una farsa perché non ci sono i soldi (ma per le scartine ci sono, come per i primavera),il terzino anche lui una farsa perché si sapeva che il barcellona non dava via nessuno,il portiere un incognita,che comunque vada è totalmente dell’arsenal,perciò lo valutiamo per gli altri…che dire…Complimenti Sabatini!

    • Balbo 2 ha detto:

      Ariecchete con le tue chicche…. Uno, se vede che Nun sei della Roma perché non sei neanche informato (szczesny diritto di riscatto in favore della Roma) due scrivi sempre contro tutto e tutti basta!!!!! Adriano ha chiesto un indennizzo al barca perché già si era accordato con la Roma saranno tutti scemi tranne te?????? Forza Roma