Calciomercato Roma, domani giornata decisiva per il futuro di Veretout

Redazione RN
26/06/2019 - 20:37

Calciomercato Roma, domani giornata decisiva per il futuro di Veretout

CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT – Uno dei nomi più caldi in questa fase del calciomercato è quello di Jordan Veretout. Sul centrocampista francese ci sono soprattutto Roma e Milan, con il Napoli sullo sfondo. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il giocatore si starebbe prendendo del tempo per riflettere sulla scelta da fare. I giallorossi avrebbero formulato un’offerta importante ma il calciatore sarebbe molto intrigato dal progetto della società rossonera. La giornata di domani potrebbe essere decisiva per sciogliere tutti i dubbi.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io vorrei sap3re il perche dovremmo prendere qst calciatore …ora si e preso diawara abbiamo cristante pellegrini zaniolo oltre al pastore che puo ricoprire il ruolo…..a meno che nn lo vogliano mettere a regime basso davanti alla difesa …pero spendere 30 mld per farllo giocare fuori ruolo mi sembra da chi vuol perseverare nei sbagli

  2. Se devi mettere uno basso davanti alla difesa, allora ci metti Nzonzi. Lui giocava così a Siviglia. Qui l’hanno messo a fare il regista e ovviamente ha fatto ridere, sia per tempi di gioco che per velocità delle giocate; però, basta rivedersi le ultime sue partite con Ranieri, lui quel ruolo lì lo sa fare. In alternativa ci puoi provare Diawara ma è molto indisciplinato tatticamente e rischi di prendere goal a ogni c…ta che fa. Pastore e Cristante sono più offensivi, ce li devi adattare e soprattutto devi insegnare loro la fase difensiva. Concludo con una nota a margine : nell’era Di Francesco si era pensato di plasmare Coric regista basso. Io gli ho visto fare uno spezzone di partita contro il Benevento e non era andato male. Ma bisogna insisterci e soprattutto occorre che lui sia convinto del nuovo ruolo.

  3. Ancora con quella salma di Zonzo?? Vi siete accorti che manco si e’ presentato alle visite mediche?
    Coric?? questo deve andare a giocare in prestito, 2,3 anni perché e’ acerbo …

    Come fate a dire che VERETOUT non va bene?? Vogliamo avere i CC contati cosi appena uno ha il raffreddore e l’altro é squalificato ti ritrovi a dover cambiare modulo ?

    giulia2014 qualcuno ti ha mai detto che una squadra deve avere almeno 6 centrocampisti e non solo 3? ciao

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...