• Calciomercato Roma, deciso il futuro di Huijsen per la prossima stagione

    Marco Guerriero
    27/03/2024 - 22:41

    Al termine della stagione in corso, Huijsen tornerà alla Juventus. Attualmente in prestito secco alla Roma, il suo futuro sembra già deciso

    Foto Romanews.eu
    Calciomercato Roma, deciso il futuro di Huijsen per la prossima stagione

    CALCIOMERCATO ROMA HUIJSEN – Dean Huijsen si prepara per l’ultima parte di stagione con la Roma, prima di tornare alla Juventus. Arrivato in prestito secco durante la scorsa finestra di mercato invernale, il futuro del giovane difensore sembra già deciso. Come riporta calciomercato.com, infatti, il club bianconero, proprietario del cartellino, non ha intenzione di cederlo nuovamente in prestito. Di conseguenza, il centrale entrerà a far parte della rosa juventina per la stagione 2024/2025. Solo in caso di offerte irrinunciabili, superiori ai 30 milioni di euro, la Vecchia Signora potrebbe decidere di lasciar partire il ragazzo per rinforzare la squadra.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 35 mln lo prenderei , ti assicuri un campione per 15 anni. Dopotutto hanno speso 15 per Baldanzi .. andranno via molti ingaggi pesanti, torna Abraham e te ne freghi del FFP

      1. Sono d’accordo, a questo punto gli farei scaldare la panchina fino a fine stagione, priorità a Mancini N’Dicka Llorente e Smalling, lui solo in caso di estrema necessità…si svaluta un pochino, poi a giugno offerta di 15 milioni alla Rube, prendere o lasciare e basta. Ne prendiamo un altro in caso.

    2. No! Compriamolo, a tutti i costi, è comunque un affare, anche economico. Smettiamola di spendere e spandere per mezze cartucce! Il ragazzo vale già tanto, ma proprio tanto e diventerà un big imprescindibile!

    3. Purtroppo non abbiamo osservatori all’altezza, Zeno Debast è molto più forte, ma i nostri osservatori non sanno nemmeno chi è.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...