Calciomercato Roma, De Laurentiis: “Manolas? Seguiamo anche altri giocatori”

Alessandro Tagliaboschi
21/06/2019 - 11:56

Calciomercato Roma, De Laurentiis: “Manolas? Seguiamo anche altri giocatori”

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato sulle pagine del Corriere della Sera degli obiettivi di mercato del club partenopeo: “Lozano e Manolas? Sì, ma ci sono anche gli altri che seguiamo. Lasciateci lavorare, partiamo comunque da una buona base. Ai napoletani dico di fidarsi di chi finora non li ha mai traditi”.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Clausola rescissoria o niente – già quella è un affarone.
    A costo di sacrificare un QUALSIASI altro giocatore per far quadrare i conti.

  2. ecco bravo, va a prende per il naso qualcun altro …. che non ha problemi di testa … e che è più forte di Manolas, si lo trovi …

  3. Questo personaggio ci ha stancato. Lui è arrogante e intransigente quando deve cedere un suo calciatore e lo stesso atteggiamento deve avere la Roma nei suoi riguardi con la trattativa Manolas. Iniziamo a farci rispettare un po’ e a sbattere anche noi i piedi per terra!!

  4. Sono certo che Mr. Pallotta venderebbe qualsiasi giocatore della Roma per il quale dovesse ricevere un’ offerta appena equa .. Mirante, Fuzato, Manolas, Fazio, Jesus, Florenzi, Kolarov, Luca Pellegrini, Santon, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy, Under, Perotti, Kluivert .. per non parlare poi di Olsen, karsdorp, Bruno Peres, Marcano, Nzonzi, Coric, Shick, Pastore, Gonalons e per diversi giovani della Primavera .. tutti sono vendibili .. tutti .. e’ solo questione di prezzo .. spero sempre piu’ che decida al piu’ presto di vendere la Roma e si tolga dai nostri ricordi ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...