21 Giugno 2019

Calciomercato Roma, De Laurentiis: “Manolas? Seguiamo anche altri giocatori”

De Laurentiis

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato sulle pagine del Corriere della Sera degli obiettivi di mercato del club partenopeo: “Lozano e Manolas? Sì, ma ci sono anche gli altri che seguiamo. Lasciateci lavorare, partiamo comunque da una buona base. Ai napoletani dico di fidarsi di chi finora non li ha mai traditi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Joe ha detto:

    Clausola rescissoria o niente – già quella è un affarone.
    A costo di sacrificare un QUALSIASI altro giocatore per far quadrare i conti.

  2. Blek ha detto:

    A presidè, e paga sta clausola! Tanto te basta un cinepanettone e sai quanti Manolas ammortizzi!

  3. gerlando ha detto:

    Quest ha giá stufato.
    Non ci sono altre squadre a cui offrirlo?

  4. nercervellosololaroma ha detto:

    ecco bravo, va a prende per il naso qualcun altro …. che non ha problemi di testa … e che è più forte di Manolas, si lo trovi …

  5. Rucolino81 ha detto:

    Questo personaggio ci ha stancato. Lui è arrogante e intransigente quando deve cedere un suo calciatore e lo stesso atteggiamento deve avere la Roma nei suoi riguardi con la trattativa Manolas. Iniziamo a farci rispettare un po’ e a sbattere anche noi i piedi per terra!!

  6. io ha detto:

    Ma fatte segui te DELA….ma da un medico bono…..hai rotto il c….

  7. papa max ha detto:

    Sono certo che Mr. Pallotta venderebbe qualsiasi giocatore della Roma per il quale dovesse ricevere un’ offerta appena equa .. Mirante, Fuzato, Manolas, Fazio, Jesus, Florenzi, Kolarov, Luca Pellegrini, Santon, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy, Under, Perotti, Kluivert .. per non parlare poi di Olsen, karsdorp, Bruno Peres, Marcano, Nzonzi, Coric, Shick, Pastore, Gonalons e per diversi giovani della Primavera .. tutti sono vendibili .. tutti .. e’ solo questione di prezzo .. spero sempre piu’ che decida al piu’ presto di vendere la Roma e si tolga dai nostri ricordi ..