• Calciomercato Roma, De Laurentiis: “Manolas non è più giovane e ha problemi caratteriali. La Roma abbassi la clausola”

    Alessandro Tagliaboschi
    20/06/2019 - 6:34

    Calciomercato Roma, De Laurentiis: “Manolas non è più giovane e ha problemi caratteriali. La Roma abbassi la clausola”

    CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Le strade della Roma e Kostas Manolas sembrano ormai essere destinate a separarsi, con il greco molto vicino al Napoli. A fare il punto della trattativa è proprio il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Ci stiamo lavorando perché nel momento in cui ha comunicato il suo disinteresse a continuare con il Napoli il nostro Albiol, ad un certo punto finché non vogliamo obbligare nessuno a restare, sono chiamato a rimpiazzarlo. Ed un buon rimpiazzo può essere il greco. Ci sono due scogli da superare: capire l’aspetto caratteriale, Giuntoli dovrà capire se è compatibile con il nostro spogliatoio perché non possiamo avere problemi. Il secondo nodo è legato alla Roma, bisogna capire che idee avrà la Roma. Dobbiamo capire a che prezzo acquisirlo, perché parliamo di un calciatore che inizia ad avere la sua età e che diventa un vuoto a perdere perché poi non lo puoi rivendere. Ci sto ad investire del denaro, ma la clausola deve essere abbassata perché se si abbina allo stipendio altissimo del calciatore è chiaro che siamo troppo alti. Con tutto il rispetto che ho di Manolas, con una logica legata alla sua età, lo valuto una cifra molto più bassa. Ci sono certi presidente che vogliono comprare da me calciatori alla metà di quanto loro hanno venduto alcuni calciatori a me. Tutti vogliono fare i primi della classe, soprattutto in Italia. Con il Real Madrid io avevo trovato l’accordo in 3 minuti per Higuain”.

    Vedi tutti i commenti (45)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Problemi caratteriali ????averne di guerrieri così! Aurelioooo potevi dire semplicemente che non hai i sordiiii!!! Speriamo non lo pigli nessuno e resti a Roma…

      1. C’hai ragione…. infatti non dovremmo mai vendere nessuno, così avevamo ancora in squadra Amadei, Pantò, Falcao, Pruzzo, Cafu e Batistuta.
        Sai che squadra che avremmo avuto oggi ? Avremmo vinto almeno quanto il Napoli di questi ultimi 10 anni.

      2. Andrea, lo scemo sei te, anche perché non te ne rendi conto di come sei ossessionato su Pallotta e posti in continuazione messaggi demenziali, anzi no sei scemo, matto e incoerente, allo stesso tempo. Vattene!

    2. De Laurentis si che vuole fare il primo della classe(paraculo!). Se la Roma avesse gli attributi non cederebbe di una virgola!

    3. Ma senti sto napoletano!
      Ci prendono a pesci in faccia questi che erano in serie C
      Manolas a 36 è REGALATO tu x culibaly ne chiedi 100 però é……
      È che siamo un società con le pezze ar culo e non ci rispetta più nessuno.
      Daje Roma rinasci

    4. Pezzente !!! e pure gli manca di rispetto – vuoto a perdere, problemi caratteriali ???!!! – spero che Manolas legga questi commenti e rifletta veramente in quale squadra è meglio giocare.

    5. LO stesso lo deve fare con mertens che non è di primo pelo anche li deve abbassare il prezzo non faccia De Laurentis discorsi a senso unico

    6. Teniamocelo.
      ad ADL non si possono fare sconti.
      Tanto qualsiasi scarsone oggi come oggi non lo prendi a meno di 25 milioni.

    7. Sono veramente triste, sanno tutti che stiamo messi male e dobbiamo incassare e vengono a fare i furbi, come i bulli che litigano col piccoletto e si tappano la bocca con quello grosso e cattivo, uomini di m… guai a voi se cedete anche di 1 solo milione, a meno che non equivalga a contropartite tipo Diawara, Mertens o roba simile, guai a farsi prendere per il c…o piuttosto la multa Uefa, non diventiamo lo zimbello, ci avete venduto sempre i migliori ora non vendeteci anche l’orgoglio

    8. Manolas e Koulibaly non sono solo coetanei, lo sono anche quasi perfettamente: Il greco ha appena fatto 28 anni (5 giorni fa), Koulibaly li farà domani.

      Serve dire altro?

      Ah sì: a Delaurè…. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

    9. Grazie al FFP cercano tutti di prenderci per il collo… l’Inter con Dzeko a 12 milioni, il Napoli con Manolas, la Juve con Zaniolo PER HIGUAIN!!!
      Speriamo quest’anno di abbassare questo cavolo di monte ingaggi da signori, così il prossimo anno a Giugno non saremo costretti a (s)vendere… almeno quello!

      1. A ridaje con questa società. volete capire che il FPF esiste per tutti? State seguendo il Milan? L’Inter chi ha comprato fino ad ora? E se Icardi si mette di traverso non avrà soldi x il mercato. Solo a Roma la stampa e i siti web enfatizzano che la Roma deve fare plusvalenze per continuare a denigrare Pallotta. Svegliatevi! Detto ciò io venderei Zaniolo cash se qualcuno ci casca e siamo a posto. Poi manderei via il bosniaco perché voglio gente che corre non che guarda la partita e poi che rispetta la maglia

        1. Cara Laura tu dici “l’Inter chi ha comprato?”
          L’allenatore!
          Conte te pare poco? Prende solo 9 milioni l’anno…

        2. Anche la Roma ti ricordo che ha preso L allenatore. Per cui la squadra che tifi ha preso un allenatore. Lo sapevi?? Ed è anche bravo ..
          Forza Roma forza Fonseca

    10. adl : magari tu regalaci 3/4 giocatori a ns scelta, tanto si va a dediche e richieste no ? Se a te non và bene non cade il mondo, tranquillo

    11. Hai dato 13 per quella pippa di mario rui che se lo metti a giocare a Subbuteo lo scartano per quanto e pippa

    12. Insomma, questo buffone cerca di vendere Koulibaly, che ha la stessa età di Manolas, a 90 milioni.
      Secondo quale astruso criterio dovremmo abbassare le pretese, rispetto ad una clausola ratificata su di un contratto?
      Guarda, furbone pulciaro che non stai comprando un pandino usato con su il cartello “1500€ trattabili”.
      Se avessimo avuto una dirigenza cazzuta, e non fossimo un discount open h24, qualcuno avrebbe dovuto risponedere a tono; tipo “Vista certe supponenza e certe pretese illogiche, non credo che inizieremo mai una trattativa col Napoli. È bene che cerchino i loro rinforzi presso altre società”.

    13. e certo che si….e´solo chiedere ar sor pallottolo…stiamo con l´acqua alla gola dobbiamo recuperare un 30 figurati se non vende manolas a 10 zaniolo a 10 e under a 10…siamo costretti.il prezzo lo fanno gli altri

      1. il prezzo lo fanno gli altri pero lo stadio che ci permetterebbe le entrate per non stare con l’acqua al collo ogni mese di Giugno non ci va he.

    14. Visto che la Roma pur di cedere si china a tutti, spero che Manolas leggendo questi commenti sul suo conto decida di non andare al Napoli e soprattutto resti qui!

      1. Sicuramente oh, ma che scherzi.
        Guarda so per certo che Manolas nel tempo libero sta incollato su Romanews a leggere i ns commenti.
        Me l’ha detto er cuggino der garagista dello yogurtario (joo porta diretto da Salonicco) Kostas.

    15. Che guitto d’avanspettacolo De Laurentiis. Quando tre anni fa cedeva Higuain (classe 1987) alla Juve ha preteso, giustamente, che gli pagassero la clausola per intero. Per Manolas però (classe 1991) la clausola va molto abbassata perchè il giocatore ha una certa età e poi non si sa se ha un carattere compatibile con lo spogliatoio del Napoli. Ma chi intervista questi personaggi la lingua per fare domande adeguate, invece che limitarsi a leccare, non potrebbe usarla?

    16. Io invece ti capisco. Questi se so abituati, io non me la prendo più perché non sono giovane come te. Stiamo cosi, dobbiamo vendere, preparati alla partenza di quei pochi buoni rimasti. Queste sono le conseguenze dei disastri di Monchi. Per questi altri che ti prendono in giro è tutto ok, la Roma esiste ancora. Saranno più vecchi de me …. purtroppo chi non ha la tua età e quindi la tua voglia di cambiare lo schifo attuale, non ti può capire. Ecco perché ti prendono in giro.

    17. Caro De Laurentisi, ma perchè tu sei napoletano, pensi che gli altri pisciano dalle ginocchia? Ma se proprio te fa cosi schifo e dici che Manolas a 28 anni è VECCHIO, ma perchè continui a rompere i coglioni per portarlo a Napoli? Comprati un Vu Cumprà e non ci rompere le pelotas , perchè il VECCHIETTO ,NOI ce lo teniamo volentieri.
      Il prezzo lo fa chi vende , se te lo puoi permettere, pagalo in contanti, altrimenti vai alla rinascente e comprati un costumino a saldo e vattene qualche ora al mare , ma copriti la testa che l’insolazione già l’hai presa.

    18. Ragazzi, se sbaglio correggetemi: Questo qui da’ del 2 vecchietto a Manolas e si sta per prendere James Rodrigues a 90 milioni che è del 1991….quanti anni ha? 28 come Manolas….poi…..Quando ha venduto Cavani, Lavezzi ed Higuain che avevano la stessa età di Manolas, se non di più, non ha fatto neanche un centesimo di sconto…ergo…..cosa vuole mò questo?

    19. Insomma qui tutti gli illuminati a insultare la societa per la clausola a 36M sembrava che ce doveva esse la fila per Manolito invece quarda un po, sara che un’altra volta se dimostra che noi tifosi nun ce capimo una targa ?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...