• Calciomercato Roma. Piace D’Ambrosio e Mancini non lo convoca per la sfida con il Galatasaray

    Redazione RN
    30/07/2015 - 19:00

    CALCIOMERCATO ROMA – La Roma pensa a Danilo D’Ambrosio. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, dicendo come la società giallorossa abbia messo nel mirino l’ex terzino del Torino. Napoli e Fiorentina sono già in fila per il giocatore nerazzurro, ma la Roma potrebbe sbaragliare la concorrenza.

    Aggiornamento ore 18.55 – Come riporta Sky Sport, Mancini non ha convocato il terzino per l’amichevole contro il Galatasaray.

    Aggiornamento ore 15.35 – Come riporta tuttomercatoweb.com, D’Ambrosio è prossimo a lasciare l’Inter e non solo la Roma e la Fiorentina sono interessate al giocatore. Sullo sfondo ci sono stati dei contatti anche tra il terzino, il Watford e lo Schalke 04.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se si cerca D’Ambrosio vuol dire che la Roma è veramente ROVINATA! E dove vuoi arrivare con D’Ambrosio all’11 posto in campionato? Allora era meglio DODO?… Povera Roma. Sti americani che non vogliono spendere…. stanno portando la Roma sul lastrico.

      1. premetto che d ambrosio e’ veramente scarso pero dire chegli americani non spendono e’ pura fantasia , loro hanno investito ma si deve anche investire bene ( es. mercato di gennaio)

    2. …ah ah ah ah ah ahahahahahahah ah ah ah ah ah ah ….daje Sabatini, portace pure D’ambrosio, sai che coppia de terzini con Cole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahah

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...