CALCIOMERCATO ROMA CARRASCAL – C’è anche Jorge Carrascal nel mirino della Roma. Il centrocampista gioca nel River Plate, stesso club dell’obiettivo Montiel. Secondo quanto riportato dal portale argentino dobleamarilla.com.ar, di recente il giocatore ha optato per un altro agente, che gli ha promesso di farlo sbarcare presto in Serie A.

2 Commenti

  1. Talento puro.. bisogna stare attenti perché i colombiani sono strani.
    Ma sul talento nulla da dire . Potrebbe giocare bene nei due trequartisti. Colpi interessanti forza fisica ; bel prospetto ma non più di 12 milioni per ora.. o prestito con diritto di riscatto

  2. Sul pallone sembra una farfalla, elegante leggero nasconde il pallone e trova pertugi insospettabili. Se pungesse come una vespa, sarebbe la messa in pratica della famosa frase del mitico Ali. Giocatori cosi talentuosi comportano dei rischi, ma se li prendi quando hanno dato conferme ti costano il quadruplo. Un minimo di rischio c’è sempre, bisogna vedere se la Roma ha i margini per questo rischio. Altrimenti ti appoggi a giocatori medio alti che hanno dato conferme ma che non possono farti brillare gli occhi.
    FORZA ROMA!!!!!!!!!

Comments are closed.