20 Giugno 2019

Calciomercato Roma, dalla Spagna: suggestione Keylor Navas, ma il Benfica è in vantaggio

CALCIOMERCATO ROMA NAVAS – Una delle priorità del mercato giallorosso sarà l’acquisto di un portiere. Olsen non ha convinto e con ogni probabilità partirà, mentre Mirante dovrebbe tornare a fare il secondo. Negli ultimi giorni, secondo quanto riportato dal sito spagnolo Don Balon, i giallorossi si sarebbero interessati al portiere del Real Madrid Keylor Navas. Il costaricano è stato uno dei protagonisti del record di Champions League vinte consecutivamente dai blancos, ma Zidane in questo momento gli preferirebbe Courtois. Già nelle passate sessioni di mercato Florentino Perez aveva messo Navas sul mercato e quest’anno forse il portiere potrebbe partire davvero. Oltre alla Roma si sarebbero interessati al costaricano anche Monaco, Arsenal e Benfica, con i portoghesi che in questo momento sembrerebbero in vantaggio sulla concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. giovanni ha detto:

    Che qualcuno sia in vantaggio sulla Roma non è una notizia

  2. Tanjian ha detto:

    Mi tengo Olsen. K. Navas e’/e’ stato un gatto ma mai un portiere. Riflessi notevoli ma tecnicamente scarso. Inoltre, faccio notare, se il Real Madrid ti manda a casa e’ perche’ tu, a certi livelli, hai finito. Grazie, anche no.

  3. giulia2014 ha detto:

    Ma al trapp in uscita dal psg e lo scorso anno in prestito non ci pensano propio ….qst dice che vuole 7 mld l’anno ma quando lo prendiamo ….