Calciomercato Roma, dalla Spagna: pronto l’assalto a Oyarzabal, piace Forsberg

Alessandro Tagliaboschi
26/07/2018 - 16:50

Calciomercato Roma, dalla Spagna: pronto l’assalto a Oyarzabal, piace Forsberg

CALCIOMERCATO ROMA OYARZABAL – Visto il trasferimento di Malcom al Barcellona, la Roma torna a caccia dell’esterno d’attacco. Tra i favoriti di Monchi, secondo quanto riporta AS, c’è il nome di Oyarzabal della Real Sociedad, che ha nel suo contratto una clausola rescissoria di 50 milioni di euro ed il club spagnolo non intende trattare sul costo del cartellino. Il ds giallorosso proverà a convincere il calciatore, in modo di agevolare la trattativa.

Secondo quanto riferito dalla ‘Bild’, la Roma torna su Emil Forsberg, che oggi è tornato a Lipsia. Lo svedese già nelle scorse settimane era stato accostato ai giallorossi, il tecnico Ralf Rangnick non vuole privarsene ma davanti a un’offerta da oltre 40 milioni di euro, il Lipsia potrebbe fare un passo indietro e dare il via libera alla cessione. Tra l’altro l’agente di Forsberg è Hasan Cetinkaya, lo stesso del neo portiere romanista Robin Olsen.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Di tutti i nomi fatti è quello che mi convince di meno. Non lo conoscevo ed ho visto qualche video su YouTube, sembra un po’ lento e il prezzo mi sembra davvero esagerato.

    1. Bravissimo! Meno male che uno lo dice!
      Qui la notizia NON C’E’, il prezzo NON E’ QUELLO, la trattativa NON C’E’ STATA… Ma di che parlate?

  2. Tra tutti i nomi comparsi è quello meno conosciuto, forse neanche la madre l ha mai visto giocare…te pareva che Monchi non puntava su di lui?

    1. Bravo, concordo ma chi è Thuram?…, ma chi lo conosce. Sto con te Zen, anch’io capisco di calcio come te. Pallotta e Monchi guai a voi se ci portate Thuram!!!! Ciao cara mia!

  3. PERO´TUTTI NOMI DA LECCARSI I BAFFI…che depressione..50 zucche preferisco non comprare nessuno e ternermi perotti e el sha…

  4. Ma è solo un’indiscrezione di stampa! E subito a dar fuoco alle polveri buttando fuori tutto quello di velenoso che pensiamo nell’intimo. Certe volte non sarebbe meglio tacere? Capisco che ci vogliono circa due anni per imparare a parlare ed una vita per imparare a tacere, ma non è mai troppo tardi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...