Calciomercato Roma, dalla Spagna: l’obiettivo per la porta è Cillessen. Anche il Valencia su di lui

Alessandro Tagliaboschi
16/06/2019 - 16:40

Calciomercato Roma, dalla Spagna: l’obiettivo per la porta è Cillessen. Anche il Valencia su di lui

CALCIOMERCATO ROMA CILLESSEN – Dopo la deludente stagione di Robin Olsen, la Roma è alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione. Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, il club giallorosso avrebbe individuato in Jasper Cillessen del Barcellona il profilo ideale per proteggere i pali della porta capitolina. L’estremo difensore olandese ha una clausola rescissoria di 60 milioni sul suo contratto, ma il club catalano potrebbe accontentarsi della metà. Su di lui ci sono anche le attenzioni del Valencia.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ahaahahah, i giornalisti so’ veramente dei fenomeni, deve essere duro investasse ogni giorno una storia… ma se per Cillesen il Barcellona chiede 50 milioni, ma chi glieli da???

  2. Ma il portiere dell’Empoli, proprio no? Forse costa poco? Lasciategli Gerson, un conguaglio e prendete anche. Il centrocampista francese. Poi se vogliono, in prestito secco un primavera da far maturare. Forza, svegliatevi!

  3. Alcuni commenti sono estremamente sgradevoli. Mi sorprende la Redazione, che a volte cestina (miei) commetti, che “solo pechè” non sposano le cause pupone e pupinio, sono cestinati, mentre poi si pubblicano vere volgarità. Detto questo: almeno 70 mil per Zaniolo, e poi manco morto 50 per un ex Barca: se lo tolgono vuol dire che non è quello che deve essere.

  4. A parte che la notizia è la solita panzana estiva, poi Cillessen è na mezza pippa. Ce stanno tantissimi portieri migliori che costano molto meno. Purtroppo ormai la carriera di Fifa la fa da padrone pure sui prezzi dei giocatori. Prendiamo uno di quelli che odiano la Roma e quando ci giochiamo contro fa il fenomeno, così avremo pure 3 punti in più.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...