Calciomercato Roma, dalla Spagna: giallorossi sulle tracce di Roca. C’è anche il Barcellona

Marco Guerriero
11/06/2022 - 15:08

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, dalla Spagna: giallorossi sulle tracce di Roca. C’è anche il Barcellona

CALCIOMERCATO ROMA ROCA – Uno degli obiettivi primari di questa finestra di mercato estivo che la dirigenza della Roma dovrà raggiungere è l’aumento del livello di qualità a centrocampo. Ciò passa necessariamente da una serie di cessioni ma anche di acquisti interessanti che permettano a Mourinho di puntare a un piazzamento in Champions League in vista della prossima stagione. Proprio lo stesso portoghese, secondo il quotidiano spagnolo “El Nacional”, avrebbe espresso un parere positivo nei confronti del centrocampista del Bayern Monaco Roca. Sul classe ’96 sarebbe attivo anche l’interesse del Barcellona, ma nell’ultimo periodo la dirigenza blaugrana si sarebbe defilata in vista del possibile arrivo di Kessie alla corte di Xavi. La richiesta del club tedesco è comunque di 10 milioni, ovvero la stessa cifra che i bavaresi hanno sborsato per averlo.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E di sicuro fra Roma e Barcellona chi non sceglierebbe la prima… Ma per favore, ma nemmeno se la roma gli offrisse il doppio (che non ha, sarebbe già un miracolo se gli offrisse la metà)

  2. ……di puntare ad un piazzanto in Coppa Campioni……a Roma a noi Romanisti non interessa il piazzamento: vogliamo lo Scudetto,la Coppa Italia e la Coppa Uefa! Il resto è bar Pallottiano! FACTA!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...