Calciomercato Roma, dalla Spagna: contratto di 3 anni per Isco. Intanto il Real Madrid annuncia il suo addio

Marco Guerriero
01/06/2022 - 19:12

Calciomercato Roma, dalla Spagna: contratto di 3 anni per Isco. Intanto il Real Madrid annuncia il suo addio

ROMA REAL MADRID ISCO – Secondo il giornalista Ekrem Konur di fichajes.net, la Roma starebbe preparando un triennale per cercare di ingaggiare Isco dal Real Madrid. Il centrocampista spagnolo, rimasto ai margini durante quest’ultima stagione ai Blancos, potrebbe ricevere a breve la proposta d’accordo fino al 2025. Nel frattempo, le Merengues hanno dato ufficialmente l’addio sui loro profili social allo stesso Isco, ringraziandolo per questi anni trascorsi con la “camiseta blanca”. Riportato qui di seguito il tweet ufficiale:

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. spero di sbagliarmi ma a me , nonostante il ragazzo abbia compiuto da poco i 30 , sembra la brutta copia dell’ Isco che fino al 2017 era davvero un ottimo giocatore .. quest’anno, invece, ho visto un ottimo Deulofeu trascinare l’attacco dell’ Udinese in molte occasioni ..

    1. Comunque, se ha fatto delle cose buone vuol dire che è in grado di rifarle, con le giuste motivazioni. Ottimo giocatore.

    2. uno dei pochi giocatori che palla al piede mi rimette in pace col calcio , classe calcistica allo stato puro.

  2. Sarà che non sono un tecnico, ma per diversi motivi , sia il trentenne Isco che la piuma di centrocampo Maxime Lopez ( che non ha spessore di contenimento e poi in quel ruolo ci sarebbe Zaleski)…..non mi convincono affatto, se non come riserve….!

  3. basta questi 30enni in cerca di una pensione … ma dopo tanti anni ancora non hanno capito nulla ?
    contratto principesco per passeggiare per roma
    spero vivamente di no
    sarebbe non uno ma 3 passi indietro, tanto vale dichiarer subito che l’obiettivo per il prossimo anbno è una salvezza tranquilla

    1. quelli di 20 anni sono una scommessa, quelli di 20 anni veramente forti li devi pagare e se non rendono?
      quelli di 25 anni sono al top della carriera e della forma e li devi pagare
      quelli di 30 te li puoi permettere e non sono “scommesse”, sai quello che hanno fatto.

      il discorso è molto semplice, se invece di chiacchierare qui, ogni anno staccate un bell’assegno come “donazione all’asroma” e ci regalate 10 milioni ognuno, tra grandi DS, finanzieri, allenatori pluricampioni, ecco tra tutti voi, facciamo un signor mercato.

  4. Ragazzi, è vero che Isco non è un ragazzino ma non è un giocatore finito. Gente di quello spessore tecnico in Italia può fare ancora una grossa differenza nel breve periodo. Certo non può essere il telaio su cui costruire il futuro nel medio lungo termine.

  5. Dai raga, ma stiamo a discutere Isco? Uno come lui sarebbe titolare in tutte e 20 le squadre di Serie A e pure nella Nazionale. Per non parlare dell’abitudine a calcare certi palcoscenici, cosa che se vuoi vincere i trofei, fa la differenza. Questo non è garanzia di successo, ma se ci sarà l’opportunità concreta di prenderlo, Mourinho e Pinto non se la faranno scappare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...