Calciomercato Roma. Dalla Spagna: Alisson, sorpasso Chelsea sul Real Madrid

Redazione RN
28/06/2018 - 11:30

Calciomercato Roma. Dalla Spagna: Alisson, sorpasso Chelsea sul Real Madrid

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON CHELSEA – Il Chelsea supera il Real Madrid nella corsa ad Alisson. Secondo quanto riporta Marca, i Blues sarebbero disposti ad accontentare le richieste dei giallorossi e versare circa 70 milioni nelle casse del club di Pallotta per portare il portiere brasiliano a Londra. Il Real Madrid, dal canto suo, non è disposto ad andare oltre ai 40-50 milioni. Intanto, il direttore sportivo giallorosso Monchi si sta tutelando per sostituirlo.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il Real è così: quando fanno il favore di chiederti un giocatore lo vogliono al prezzo che dicono loro, sennò te lo tieni. Considerano il fatto che te lo chiedano come un onore, è sempre così in tutte le trattative. Ecco perché spero che se parte vada altrove, almeno ci realizziamo quanto diciamo noi. Poi se rimane è la cosa migliore, non mi sembra il Chelsea un posto così ambito, forse giusto per i soldi..

    1. Altra possibilità, Navas + 50M, visto che non vogliono dare di più, così non c’è più bisogno di cercare il portiere titolare.

    1. A sto punto gli consiglierei di rimanere a Roma, a vincere il Triplete con noi..
      Tripla goduria? direi pure Quadrupla perchè sarà anche l’anno… che vedrà la Lazio andare in Serie B.

  2. Sorpasso Chelsea al Real Madrid, senza che Monchi ne sappia nulla, così dice il DS. spagnolo, quindi con chi avrebbero parlato? Con il procuratore di Allison? Ma il cartellino del giocatore di chi è? Ammesso che avrebbero offerto 5 netti all’anno al giocatore se il contratto non è in scadenza il prossimo anno e la Roma non ha necessità di vendere, Monchi non può pensare di cedere alle condizioni di chi compra! Conta la volontà del giocatore? E chi lo trattiene, basta che il suo procuratore o chi per lui porti un offerta adeguata (70/80 milioni) e si può accomodare dove vuole, basta che la Roma si faccia rispettare no ai ricatti!!!

  3. Forse il Real ricorda la Rometta anni 80-90 che tremava solo a sentire il nome Real, e che cedeva al loro prezzo. Adesso qualcosa è cambiato, sopratutto abbiamo un DS che non si fa intimidire da nessuno, vuole i soldi che chiede o tutt’al più inserisce contropartite sanguinose per l’acquirente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...