13 Agosto 2018

Calciomercato Roma, dalla Romania: ore decisive per Dennis Man. L’agente: “Becali ha deciso che il calciatore non sarà venduto”

CALCIOMERCATO AS ROMA DENNIS MAN – Non solo trattative per il centrocampista, due emissari giallorossi sono in Romania da qualche giorno per poter regalare ad Eusebio Di Francesco anche un esterno destro. Come riporta GSP.ro, la Roma sta seguendo già da qualche mese Dennis Man, attaccante della Steaua Bucarest. L’offerta è di 11 milioni, ma il club di Becali vorrebbe riuscire a ottenere qualcosa di più dalla società giallorossa. Oggi, comunque, potrebbe essere la giornata decisiva per la chiusura della trattativa.

AGGIORNAMENTO 15.15 – Ai microfoni di Romapress.us, è intervenuto l’agente dell’esterno classe 1998, Anamaria Ionela Reghecampf, che ha negato una possibile partenza del suo assistito: “La Roma è interessata al giocatore, ma stamattina Gigi Becali (il presidente della Steaua) mi ha informato che il calciatore non sarà venduto. La volontà è quella di tenere il calciatore e venderlo ad un prezzo alto, magari in Inghilterra. Monchi? Non ho avuto nessun contatto con lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

36 commenti

  1. Filoroma ha detto:

    Ora tonali dal Brescia e sto bene x prossimo anno……questo è un anno di transizione

  2. Alessandro ha detto:

    questo sarebbe più forte di malcolm?dove sono finiti i soldi di alisson? le altre squadre si sono rinforzate se vogliamo arrivare almeno nei primi quattro posti serve anche gente pronta, basta giovani promesse ne abbiamo già tante.

  3. doktor ha detto:

    Ma chi è, un fumetto anni ’90 ? Il cugino di Iatta-Man ?
    Con la banda Becali, affari banali.

  4. Alexius ha detto:

    Dalla Romania con furore, proprio lui! Dennis Man!

  5. Francesco55 ha detto:

    Questo è proprio forte, ma perché voi conoscevate Malcom prima? Sempre a criticare, quando lo prende la Roma è una pippa, quando c’è lo fregano è un fuori classe. Pensate a fare i tifosi e non i tecnici.

  6. Francesco da Colonia ha detto:

    Come criticare Monchi che per innalzare il livello culturale della squadra ingaggia l’insuperato autore de “I Buddenbrook”?
    E penso che un buon Kafka potrebbe sistemare il centrocampo, un pò angoscioso alle volte, ma di grande resa.
    Sto a scherzà, daje Monchi, stupiscici! Se lo prendiamo vuol dire che lui ci ha visto potenzialità. Io personalmente non lo conosco. Ma non conoscevo neanche Ünder! FORZA ROMA!

  7. teo ha detto:

    sarebbe perfetto , a 3 condizioni : si vendeno SUBITO j jesus e gonalons e si prende zyech

  8. MARCO ha detto:

    non capite niente di calcio o non volete capi o non siete veri tifosi della magica roma i grandi campionila roma non puo permetterseli non avete capito non arriveranno mai i cristiano ronaldo i modric se poi per un 30 enne te chiedo no 30 milioni figurate per uno piu forte monchi lavora cosi e vedeteve i video di dennis man io li ho visti non è male è na vorta pe tutte tifate la maglia non i giocatori forza magica roma

  9. Luca67 ha detto:

    Eccotelo tiè…poi diranno era il nostro primo obiettivo…e a centrocampo stiamo bene così…Milan e Inter ce magnano in testa….avevano problemi col FFP ma intanto hanno fatto un ottimo mercato…l’Inter aiutata anche dai 2 geni Pallotta e Monchi ha preso De Vrij Politano il Ninja Asamoah Lautaro e soprattutto ha tenuto tutti i migliori…..ma ndo pensamo de annà….te giochi er 4 posto….bene che ce va…..buffoni e pagliacci pensano solo a galleggiare mentre le altre che ci erano inferiori, pur con difficoltà economiche, ci hanno superato….che sconforto

    • sbinf ha detto:

      fa piacere scoprire che il campionato che inizia fra una settimana è già finito, peccato solo che tutti c’hanno magnato in testa. torniamo indietro di un anno: under chi è? fazio è lento per fare il centrale a 4 (3 el vinte prima di arrivare da noi come centrale in una difesa a 4), kolarov è finito viene solo a prendere l’ultimo stipendio, ddr è finito, dzeko è quasi finito, pellegrini era tuo non puoi pagarlo 10 milioni (operazione geniale che in due anni lo ha fatto diventare il titolare in nazionale), alisson non è nessuno dovevamo tenere scezny, manolas non è bono se dovevamo tenè rudiger. continuo o basta? man è forte, e deve fare l’alternativa al titolare che è under, se ce lo danno a 15 va benissimo

      • Magicrm ha detto:

        Finisco io che hai vinto l’anno passato??niente e hai venduto i due giocatori migliori che avevi ahh è vero mo non so più boni

      • sbinf ha detto:

        io tifo roma, ho già vinto. invece di incaxxarvi con la società, perchè non ve la prendete con rocchi che ha regalato lo scudetto alla juve il 10 maggio 2014? perchè non sputate su nainggolan che “la finale di coppa italia co la lazie è già vinta”? perchè non chiedete un’indagine sul passaggio dello stadio di torino e sulla vendita dei terreni della continassa dove c’è il jmedical e i centri commerciali che li fanno ricchi? perchè non fate come me, che se l’inter vende eder a 20 mln allo jangsu prendo e scrivo alla uefa chiedendo chiarimento sulla regolarità della valutazione? la roma si difende, sempre e ovunque. se sei ossessionato dalla vittoria tifa juve

      • Andrea Sava ha detto:

        Grande

    • Alex A ha detto:

      Quel 67 è l’ anno di nascita? Se è così non te vergogni a scrive tutte ste fregnacce? So anni che d’estate le milanesi lottano con la juve… e poi? Che mercato avrebbe fatto l’Inter? Due scarti di Roma e Juve, uno sconosciuto argentino, un paio di parametri zero… e cerca qualche occasione per un prestito oneroso. Chi ha preso che fa la differenza Politano? Oppure il ninja… certo la fa lui la differenza, come quando nella partita più importante della sua vita dopo due minuti manda in gol Manet… senza motivo, senza essere pressato e a mente fresca… magari gli era risalito l’ultimo cicchetto, tanto per lui il calcio è solo un hobby, però ha voluto un contratto da professionista con aumento tutti gli anni… e il Liverpool ringrazia e va in finale! Poi fammi capire con tutti questi pagherò quando pensi che esca l’Inter dal settlment agreement del Fair Play Finanziario? Ma magari non sai nemmeno che significa… certo non conta che la Roma ne è uscita del tutto, ha più che raddoppiato il fatturato e siamo tornati in seconda fascia di Champions… la cosa importante è ascoltare marione e radio radio, leggere il messaggero e ripetere a pappagallo! Vedi de accende il cervello… che c’hai pure n’eta’!!!

      • Magicrm ha detto:

        Come ar solito quando partono so tutte pippe come salah che se magnava i goal davanti la porta

      • Luca70 ha detto:

        Alex A ma pensi prima di scrivere o scrivi cosi di getto??? L’Inter ha preso i scarti? De Vrj, Ashamoa, Naingolan, Versaljko e Politano e questi sono scarti?? Farei volentieri a cambio co quelle 4 pippe (tranne Justin Kluivert e Cristante)che abbiamo preso noi…

    • Vecchia guardia ha detto:

      Laziale…sempre cornutaccio

  10. Matteo ha detto:

    Ma se ne vale 2,2 (transfermarkt)? Mi sembrano decisamente troppi per un giocatore così…

    • sbinf ha detto:

      alisson su transfermarkt valeva 14. sito molto preciso, non lo critico mica, penso che però debba fare un aggiornamento dei prezzi post-neymar. poi chiaramente, se fai due campionati in romania, non è che la quotazione esplode, ma se ne rifiutano 11 con la speranza di fargli fare qualche gol in europa e venderlo a 30 (così ha dichiarato becali una settimana fa quando ne ha rifiutati 11) non ne vale 2

  11. julianbello ha detto:

    A me sembra un gran bel giocatore, intelligente, veloce ed elegante. Vi ricordo che fino ad un mese fa di Malcom, al massimo conoscevano l’attivista nero X. Inoltre, guarda caso, è un mancino che gioca a dx.
    Ha solo 19 anni, giudicate meno e non fate troppo gli esperti tranchant da baretto sotto casa.

  12. D.M.80 ha detto:

    Siete ridicoli se la Roma comprava asamoah 30 anni panchinaro della Juve a tre milioni di euro con una serie di infortuni seri andava bene? se compravano de vraj ma come si fa a comprare un giocatore che si rompe sempre? comprano lautaro Martinez 21 è un fenomeno la Roma compra kluivert è una promessa deve ancora dimostrare il suo valore così non si va da nessuna parte per non parlare di Politano non possiamo diventare il Sassuolo due evia dicendo…
    Su questo sito ci sono ancora le vedove di Nico Lopez,Lamela,Parere, Benatia e altri ancora…

    • Magicrm ha detto:

      Meno male che c’è stai te che segui il più che testante campionato rumeno

      • Sbauser ha detto:

        Evidentemente la segui poco la Roma sennò ti ricorderesti un sonoro 1-2 rifilato proprio da una squadra rumena … se parlate tanto per parlare allora ..

  13. Gianluca ha detto:

    Monci ha fatto l’asilo nido quest ‘anno, il peggior ds della storia, e come vedo co sta ancora chi lo dofende!! Dimettitiii

    • embè ha detto:

      Indifendibile.
      Mi limito a una valutazione economico-finanziaria ed il suo operato si può definire disastroso, senza tema di smentita.
      E’ venuto a Roma per abbattere i costi. E invece ha peggiorato le cose.
      A patrimonio la rosa con alisson, scesny, skorupski, vermaelen, peres, rudiger, rui, emerson, paredes, nainggolan, doumbia, iturbe e salah costava 186 milioni. Oggi a patrimonio al posto dei sopracitati ci sono olsen, mirante, fuzato, marcano, karsdorp, kolarov, bianda, pastore, cristante, kluivert, defrel, under e coric e il tutto ci costa 214 milioni.
      Monchi percepisce anche un milione in più di quanto percepisse Sabatini, che con tutti i suoi limiti qualche campione lo ha portato e come si può notare a costi di gestione molto più bassi.
      Ora mi domando se la rosa 2016-17 non era sostenibile come può esserlo la rosa di quest’anno?
      Mosteri del Monchismo_Pallottino.

      • sbinf ha detto:

        a parte che “a patrimonio” non è quanto ci costa, ma quanto vale, e che scezny e il nonno di vermaelen mai stati nostri, erano in prestito, stai veramente a difende doumbia e iturbe (nonchè mario rui, comprato, si è rotto, curato, e dopo 2 partite post-operazione ha iniziato a piagne perchè voleva andare al napoli da sarri, e al cui posto è venuto kolarov, guadagnando 9 milioni e un campione dal cambio) pur di attaccare monchi? nel frattempo, grazie alla scriteriata gestione monchi, la roma ha sponsor per 15,5 milioni l’anno più bonus, il che significa che non abbiamo più gli stipendi più alti dei ricavi

  14. giuliod ha detto:

    gianluca vai al mare che il sole te batte in testa vai, becali che crede di fare soldi vendendolo in inghilterra forse non sa che lí il mercato è bello che finito quindi o prendi i soldi ora o tanti saluti

  15. Luca70 ha detto:

    Monchi buffone….aridatece Pradè che prendeva i migliori parametri 0 in circolazione…ricordo Jhon Riise dal Liverpool e Luca Toni dal Bayern e quell’anno per poco non vinciamo lo scudetto…

  16. Amakkese ha detto:

    Copio il mio commento di qualche ora fa xché devo dire che ci sta tutto….Cara romanews ..
    Vi invito gentilmente a cambiare il nome del vostro sito in lamentonews… Si lagnano tutti…tutti scontenti…. monchi qui difra la pallotta nn te dico….. ricordo a tutti che è possibile cambiare squadra senza recessione di contratto a zero spese..se passi a Juventus avrai 1 scudetto assicurato all’anno 1 coppa Italia una finale Champions trenta giga 3000 sms e minuti illimitati….x chi cambia prima della fine del mese una supercoppa in omaggio. Aripijateve. C’è solo la as Roma

  17. Luca67 ha detto:

    Alex A er cervello accennilo te caro abboccone e apri pure l’occhi gia che ce stai. Io sono libero di scrivere quello che penso e non devo certo rendere conto a te. A differenza tua non critico chi non la pensa come me. Quindi stai manzo e sereno, scrivi cio che pensi, ma non me da lezioni de contabilita o come essere tifoso. Per me la squadra è indebolita e Juve Inter e forse il Milan ci stanno potenzialmente davanti, spero di sbagliarmi, ma questo penso e me ce rode er c…o. Se tu sei d’accordo con la politica societaria, io non lo sono e non devo certo giustificarmi con te. Statte bene

  18. [CAT]Adem1971original♋ ha detto:

    Luca67michiate ti posso fare un domanda?come te firmavi la scorsa estate?no perché il tuo Nick appare in quest’ultimi 2 mesi dal nulla…me sa che te firmavi….tex o Eddy o Cris?no perché scrivevi le stesse merdate che scrivi oggi…IO VE CONOSCO BENE A VOI VERMI MASCHERATI…CAMBIA IL IL NICK MA LA MERDATA SCRITTA È LA STESSA…

  19. [CAT]Adem1971original♋ ha detto:

    embè venerdì 05/01/2018 – 17:04 at 17:04

    Il ninja e il suo Video?
    Le regole valgono per TUTTI , dal ragazzino della primavera al campione titolatissimo . Solo così si costruiscono gruppi vincenti

  20. cic ha detto:

    Quelli che criticano sono gli stessi falliti che st6anno distruggendo Roma, altri loro colleghi hanno già criticato gli arrivi di Fazio, Kolarov e Under…., che falliti!

  21. Luca67 ha detto:

    Adem71 verme sei te che fai er leone da tastiera. Scrivo da quest’anno è te non stai bene fatte vedè da uno bravo a poraccio. Taci pagliaccio