Calciomercato Roma, dalla Romania: ore decisive per Dennis Man. L’agente: “Becali ha deciso che il calciatore non sarà venduto”

CALCIOMERCATO AS ROMA DENNIS MAN – Non solo trattative per il centrocampista, due emissari giallorossi sono in Romania da qualche giorno per poter regalare ad Eusebio Di Francesco anche un esterno destro. Come riporta GSP.ro, la Roma sta seguendo già da qualche mese Dennis Man, attaccante della Steaua Bucarest. L’offerta è di 11 milioni, ma il club di Becali vorrebbe riuscire a ottenere qualcosa di più dalla società giallorossa. Oggi, comunque, potrebbe essere la giornata decisiva per la chiusura della trattativa.
AGGIORNAMENTO 15.15 – Ai microfoni di Romapress.us, è intervenuto l’agente dell’esterno classe 1998, Anamaria Ionela Reghecampf, che ha negato una possibile partenza del suo assistito: “La Roma è interessata al giocatore, ma stamattina Gigi Becali (il presidente della Steaua) mi ha informato che il calciatore non sarà venduto. La volontà è quella di tenere il calciatore e venderlo ad un prezzo alto, magari in Inghilterra. Monchi? Non ho avuto nessun contatto con lui”.