Calciomercato Roma, dalla Romania: Monchi segue Dennis Man

Redazione RN
04/08/2018 - 14:50

Calciomercato Roma, dalla Romania: Monchi segue Dennis Man

CALCIOMERCATO AS ROMA DENNIS MAN – Il nome nuovo per l’attacco giallorosso è Dennis Man. Il classe ’98 della FCS Bucuresti è l’ultimo profilo accostato alla Roma dalla stampa rumena. Esterno destro di piede mancino, è l’identikit ideale per Di Francesco, tanto che nell’ultima gara di Europa League giocata contro il Rudar Velenje il portale fanatik.ro riporta la presenza di osservatori giallorossi a visionare da vicino il giovane rumeno. Il club di Gigi Becali, difficilmente lascerà partire la sua stessa, tanto da aver rifiutato già una prima offerta di 10 milioni della Roma pervenuta a gennaio. Su Dennis Man c’è anche l’interesse di Anderlecht e Manchester United.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io farei così, diciamo che siamo interessati all’acquisto di Pavoletti così la rubentus l’inter e il barcellona piomberanno su di lui per prenderlo.

    1. Hai ragione, ci avevo pensato anche io!
      Ma chissà che lo stesso Monchi non stia facendo una cosa del genere, visto il comportamento da “lemming” del mercato da parte delle altre squadre. Dove va Monchi, loro si affrettano a correre.

  2. Basta con sta caxo di ricerca delle plusvalenze….avete rotto il…
    Cosa credete di fare con tutti questi ragazzini?!?!? In Champion’s dopo essermi preso 7 peri col Bayern e sette col Manchester ora rischio sconfitte ben più pesanti…
    Pallotta tira fuori i soldi delle cessioni invece di tenerteli x te!!!!

    1. Ma dove li vedi tutti questi ragazzini??? Sei stato al parco giochi sotto casa tua?
      Pastore, Marcano, Cristante, Olsen, …
      Vai a giocare alla playstation, dai…

  3. Cuore giallorosso mi puzza un po…. forse di qualche altra squadra ….. tipo il Catanzaro ….. infatti Pallotta aspetta di pagare le bollette della villa al mare con le plusvalenze…… piuttosto di dire cavolate vattene in piscina o al mare e rilassati un po il cervello e stacca la spina dalle cavolate che i giornalai e le radio mettono in circolazione ogni giorno…. almeno 5 o 6 nomi nuovi al giorno … domani Roma su ioco poco ma ioco del Giappone e tu come un Cefalo a commentare !!!!!! Ps col Manchester Pallotta ancora non aveva preso la Roma e quindi come vedi nella storia della Roma non è Pallotta il problema ma che tu devi capire che squadra tifi …..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...