Calciomercato Roma, da Fazio a Santon: il punto sulle cessioni

Teresa Tonazzi
01/02/2021 - 10:57

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, da Fazio a Santon: il punto sulle cessioni

ROMA CALCIOMERCATO FAZIO SANTON – Sta per chiudersi la sessione invernale di mercato, che terminerà oggi alle 20. La Roma ha appena (ri)accolto El Shaarawy e ha preso anche Reynolds dal Dallas. Ma il club capitolino ha tentato di muoversi anche per le cessioni. Secondo quanto riferisce Sky Sport, per Fazio è sfumata l’opzione Parma (che ha ufficializzato Bani dal Genoa), e non sarà semplice trovare una sistemazione all’argentino in così poco tempo. Per quanto riguarda Santon, invece, la situazione cambia. Perchè nonostante abbia ricevuto richieste, il terzino ex Inter non vorrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua storia giallorossa.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A Roma si stà bene con quel ingaggio e non facendo niente tutto il giorno . Bravi Santon e Fazio …. continuate così degni del reddito di cittadinanza

    1. Se gioca Crisantemo a Fazio spetta molto piú rispetto da parte di allenatore e societá a confronto il valore dei due non é rispettato!

  2. Fazio ha il contratto a 2,5 netti fino al 2022, farà come Jesus, resterà incollato qui fino all’ultimo giorno, grande professionista uno che preferisce i soldi alla carriera

  3. Si possono mettere fuori rosa con lo stipendio al minimo come fecero tanti anni fa con Taddei che voleva venire assolutamente alla Roma ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...