• Calciomercato Roma: Cragno si avvicina, Luca Pellegrini possibile contropartita

    Redazione RN
    27/02/2019 - 11:52

    Calciomercato Roma: Cragno si avvicina, Luca Pellegrini possibile contropartita

    CALCIOMERCATO ROMA CRAGNO PELLEGRINI – Il portiere ventiquattrenne del Cagliari Alessio Cragno piace molto alla Roma e soprattutto a Monchi, nel suo progetto di una squadra sempre più giovane e italiana. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il costo del cartellino del talento in forza ai sardi sarebbe compreso tra i 18 e i 20 milioni di euro, ma potrebbe essere diminuito con l’inserimento del giovane terzino sinistro Luca Pellegrini, già in prestito al Cagliari, all’interno della trattativa come contropartita tecnica.


    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Cragno è al livello di Olsen,Pellegrini è potenzialmente un giocatore fortissimo e non possiamo permetterci il lusso di perderlo,visto le penuria di terzini che abbiamo.

      1. cragno per luca pellegrini se la roma si preserva il diritto di riacquisto anche superiore ai 15 milioni. cragno è cento volte più forte di olsen e al momento la roma non penso possa permettersi altro purtroppo

    2. Sì ma di portieri ne abbiamo 3, di terzini sinistri ce n’è rimasto 1, e non è eterno.
      Se dai via un portiere ci sta che ne prendi un altro, ma il secondo (futuro primo) terzino sinistro comunque ti servirebbe, dunque lo scambio così come viene dipinto mi sembra privo di fondamento, ovvero una “calciomercatopuntocommata”.

    3. Kolarov a novembre compirà 34 anni… che facciamo continuiamo a schierare Santon come suo vice? O peggio ancora Marcano o Jesus adattati?

    4. Che ci serve un portiere e ovvio. Cragno mi piace. Ma per Luca Pellegrini no. Prima perché sono convinto che questo ragazzo “esploderà “. Secondo, come avete scritto gia qua sopra, Kolarov già ha una certa età e lui è l’unico terzino buono che abbiamo.

      Forza Roma!

    5. i giovani non si vendono Luca pellegrini è un talento ormai siamo abituati a vendere i giovani specie se sono del vivaio mi state facendo allontanare dalla Roma fabrizio

    6. la roma ha proposto, under + zaniolo + i pellegrini (entrambi) + metà stadio … per il prestito di 6 mesi di cragno … direi la tipica operazione intelligente della dirigenza romana e di pallotta , un classico

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...