• Calciomercato Roma, Cragno in pole per la prossima stagione

    Redazione RN
    20/04/2019 - 12:01

    Calciomercato Roma, Cragno in pole per la prossima stagione

    CALCIOMERCATO ROMA CRAGNO Olsen non ha proprio convinto in questa stagione e sembra davvero che la Roma sia in cerca di un portiere titolare per il prossimo anno.

    PRIMA SCELTA – Continuano in questo senso i contatti con l’entourage di Alessio Cragno. Lo riporta il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, che aggiunge che per la Roma il giovane azzurro sarebbe la prima scelta.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Tanto al primo gol subito diranno che il portiere poteva essere posizionato meglio…etc..etc…non c’è pace… Anche alisson qui era considerato all’inizio poco affidabile. Olsen non lo considero così scarso.

      1. Olsen e’ cosi scarso che e’ finito in panca per mirante, ormai un ex giocatore. Alisson dai piu’ era considerato poco perche’ non si era visto tanto giocare, ma dopo due partite avevano tutti capito di che pasta era fatto, e dopo roma atletico madrid (primi di settembre) era idolo indiscusso, per cui non credere che il tifoso romanista sia cosi incompetente.
        Cragno e’ un davvero un buon portiere, molto reattivo, buona spinta sulle gambe e buon senso della posizione e mi sembra anche di discerta personalita’. Detto questo ha zero esperienza internazionale, e’ ancora molto giovane e va visto in una grande piazza, per cui potrebbe anche essere un buon prospetto da roma ma lo devi tutelare avendo in panchina un secondo migliore di Mirante. Fare un squadra giovane di prospetti va anche bene madevi usare la testa e tutelare i tuoi investimenti. Unportiere giovane al primo anno a roma potrebbe passare momenti di indecisione ma sei costretto a farlo giocare sempre rischi di bruciarlo.
        Io proverei a comprare perin piu di cragno e come secondo plizzari che secondo me tra i ragazzini e’ il piu forte.
        Olsen a roma ci deve tornare solo da turista

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...