• Calciomercato Roma. Continuano i contatti per Rudiger

    Redazione RN
    14/08/2015 - 14:18

    CALCIOMERCATO ROMA – Contatti per Rudiger. Come riporta Sky Sport, oggi continuerà la trattativa per il centrale difensivo classe 93, principale obiettivo per sostituire Yanga-Mbiwa. La trattativa si potrebbe chiudere intorno ai 10-12 milioni di euro, visto anche l’infortunio del giocatore dello Stoccarda.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Certo, abbiamo 1 difensore più un’ altro che come minimo non ha il ritmo partita, mancano 9 giorni all’ inizio del campionato e andiamo a comprare un ragazzo infortunato dallo Stoccarda a 10 milioni! A Sky Sport mi sembra facciano largo uso di sostanze stupefacenti.
      Oppure credono che Sabatini sia Totò e che i tifosi della Roma abbiano l’ orecchino al naso.

      1. a parte il fatto che comunque di difensori ne arriveranno due e non uno solo, questo giocatore a 12 milioni è un affare, nonchè il miglior sostituto che potevamo prendere per romagnoli, a livello di qualità ed età. poi se non conosci il giocatore è un altro discorso.

        1. Non metto in dubbio che sia un discreto giocatore e che possa fare il quarto o il terzo (dipende da chi arriverà). Ma rischi che ti serva uno che giochi subito pronti via e questo ha subito un’ operazione al ginocchio un mese fa. Come strategia di mercato in questo momento non mi sembrerebbe un granchè. Tutto qui.
          Se vuoi vincere quest’ anno fai uno sforzo e cerca di portare a casa Garay in extremis.
          Sono opinioni, comunque.

        2. certo..sono opinioni…e..senza offesa eh…mi fido piu´ dell´opinione di joachim lowe ct della nazionale tedesca campione del mondo che questo giocatore lo ha gia´ fatto giocare (anche titolare e in partite ufficiali non amichevoli) in piu´ di un occasione…e comunque convocandolo sempre nell´ultimo anno…piuttosto che della tua mr krinkle….sempre con grande rispetto eh!
          …altro che quarto…questo viene a roma a giocarsi il posto da titolare…

    2. Non mi sono mai preoccupato dei ritardi per gli acquisti degli attaccanti, ma per la difesa dopo 3 anni in cui la si cambia tutta, qualche perplessità ce l’ho. E’ possibile che non si possa costruire un reparto difensivo che è la BASE di una squadra? Guarda la Juve che insiste dopo 10 anni ancora sui vecchi Barzagli e co.

    3. L’errore fondamentale è stato non costruire una difesa stabile, che garantisse sicurezza a tutta la squadra. Benatia andava tenuto e affiancato con un altro centrale che sostituisse Castan…Poi si faceva il resto!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...