• Calciomercato Roma, c’è il Psv su Karsdorp

    Alessandro Tagliaboschi
    04/07/2019 - 10:10

    Calciomercato Roma, c’è il Psv su Karsdorp

    CALCIOMERCATO ROMA KARSDORP – Mentre Strootman sogna di tornare alla Roma, Rick Karsdorp conta di lasciarla presto. La sua volontà è quella di rientrare in patria, dove il Psv Eindhoven gli ha fatto una proposta interessante.

    L’OFFERTA – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, però, al momento manca l’accordo tra il club olandese e quello capitolino. La Roma lo ha pagato due anni fa 14 milioni più bonus e dunque, per evitare una minusvalenza, verosimilmente potrebbe lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Secondo me non è scarso… un’altra stagione a Roma, a giocare titolare con continuità (Florenzi spostato sulla trequarti?)

    2. Purtroppo si è ritrovato in una stagione sfigata, questo è un gran terzino, tecnico e veloce, io lo terrei e piuttosto darei via Florenzi.

    3. Non scherziamo ragazzi, questo è scarso forte. Distratto mentalmente, non segue l’uomo, non sa scalare e non ha idea di cosa sia una diagonale. Difensivamente è una disgrazia peggio di Kolarov. A favore, ha un bel piede e corsa (sempre che non si rompa ogni 30 minuti) e buon fisico. Si spostasse 30 metri piu avanti.
      Se non fosse che non ne posso più di vedere Florenzi terzino, si potrebbe anche accomodare all’uscita.
      P.S.: ma quel DS fenomeno che l’ha comprato non se ne era accorto che non sapeva difendere?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...