• Calciomercato Roma. Capello rescinde con la Russia, i giallorossi ci pensano

    Redazione RN
    02/12/2015 - 18:44

    CALCIOMERCATO ROMAFabio Capello ha risolto ufficialmente ogni legame con la Nazionale russa. Secondo quanto riporta calciomercato.com, da oggi quindi il tecnico friulano è libero di trovare un accordo con altre squadre e Roma e Chelsea sono i due club che nelle ultime settimane sembrano essersi più interessate a lui.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Diciamoci la verità, a tutti bruciò come se ne andò, ma lui ci fece vincere lo scudetto e solo uno col suo carisma può mettere in riga i giocatori. Serve qualcuno che faccia tremare le pareti dello spogliatoio

    2. E secondo voi sceglierebbe la roma col chelsea in ballo?
      E secondo voi verrebbe con una squadra simile?
      E secondo voi verrebbe con una società di azzeccacarbugli del genere?
      Ma per favore mandiamo a casa questi inetti alla svelta prima che ci distruggano la AS Roma, c è solo un modo per farlo, basta andare allo stadio basta comprare diritti tv tanto capiscono solo le plusvalenze

    3. Magari… Questo è un duro. Se i Sensi avessero preso chi lui voleva invece di fare cavolate la Roma avrebbe almeno 2 scudetti in più. Esempio: Voleva Ibrahimovic, hanno preso un altro perche sono andati a chiedere il parere di Liedholm. Voleva Buffon e Cannavaro ed hanno preso Pelizzoli e Cufrè, ecc.

    4. Capello sarebbe perfetto per la situazione attuale. Potrebbe arrivare mettere in riga la squadra e vincere e andarsene da vincitore. Ha la squadra forte…può fare l’ultimo exploit e l’anno prossimo allenare la nazionale italiana. Adesso non serve un allenatore che pratica schemi moderni. ..quello semmai il prossimo anno.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...