Calciomercato Roma, Besiktas interessato a Gerson

Redazione RN
13/06/2019 - 11:04

Calciomercato Roma, Besiktas interessato a Gerson

CALCIOMERCATO ROMA GERSON BESIKTAS – La sessione estiva sarà indubbiamente fatta di arrivi e partenze, ma anche di ritorni. La Roma dovrà infatti scegliere quale sarà il futuro dei tanti giocatori che rientreranno nella capitale dopo essere partiti in prestito. Uno di questi è sicuramente Gerson che ha concluso la sua esperienza alla Fiorentina. Come riportato dal sito fotomac.com.tr, su di lui ci sarebbe il Besiktas, in cerca di un sostituto per Lens e Quaresma. Il giocatore di proprietà dei giallorossi piacerebbe molto al tecnico del club turco, Abdullah Avcı.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tanto la richiesta sarà di prestito gratuito come al solito…. mi chiedo come mai la roma quando manda i giocatori in prestito non si fa pagare neanche 1 milione annuale.. cosi da rientrare anche in piccole parti di quello che hanno speso e ammortizzare meglio la spesa.

    Avete mai visto giocatori che vanno via in prestito con un esborso da parte di chi prendere il giocatore?

    nella ROMA MAI!!!

  2. Fa ridere sta cosa. Arriva Fonseca e si fanno tutti nomi portoghesi e brasiliani (perlopiù anonimi) e poi ti torna un brasiliano con esperienza a Roma e in serie A e Fonseca non lo dovrebbe minimamente filare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...