• Calciomercato Roma, Berardi per giugno

    Redazione RN
    18/01/2019 - 8:23

    Calciomercato Roma, Berardi per giugno

    CALCIOMERCATO ROMA BERARDI – Il mercato di gennaio molto probabilmente non porterà nulla di nuovo, visto anche il sospiro di sollievo che hanno tirato a Trigoria su Juan Jesus (nessuna operazione).

    RITORNO DI FIAMMA – Per la prossima stagione però Monchi vorrebbe regalare l’esterno tanto desiderato da Di Francesco, ovvero Domenico Berardi. Come riferisce il Corriere dello Sport, oltre all’attaccante del Sassuolo l’altro nome forte è quello del 19enne del Bruges Lois Openda, cinque presenze in questa edizione di Champions League.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ma mi spiegate cosa ha combinato di tanto importante questo qua? Meglio, di gran lunga, tutti i nostri esterni (da Under a perotti)

    2. Per carità! Qua se parte Dzeko serve sostituirlo con uno che segni sul serio o comunque un giocatore di esperienza che conosce già la Champions.

    3. Allora si che saemo alla grande! Poi ricompriamo pure il nostro Barba! Ma perché non ci teniamo almeno i nostri ragazzi senza svenarci per tante bufale specie straniere x ingrassaggio dei procuratori?

    4. spero che a giugno siano sgombrati sa il fenoeno monchi che la pecorella difra….. dove sono i rinforzi di gennaio? siamo a meno 23 dalla juve…..grazie pallotta….fate pena

    5. Ma è possibile che ogni finestra di calciomercato viene fuori Bernardi???
      Basta con questo pippone mediocre sta bene al Sassuolo.

    6. Secondo me notizia inventata di sana pianta.

      Monchi ha comunicato al sig. Prosperi di voler acquistare a giugno Berardi ?

      Non ci credo nemmeno un po

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...