Calciomercato Roma, Batshuayi pronto ad accettare il prestito

Redazione RN
23/12/2018 - 11:42

Calciomercato Roma, Batshuayi pronto ad accettare il prestito

CALCIOMERCATO ROMA BATSHUAYI – Novità sul fronte mercato in casa giallorossa. Monchi continua a valutare le diverse opzioni a disposizione per la sessione invernale di calciomercato. Sembrerebbero esserci buone notizie per quanto riguarda Batshuayi: secondo quanto riportato da Mercato365, l’attaccante sarebbe infatti disposto a venire in prestito a Roma già il prossimo mese. Il ds giallorosso dovrà però fare attenzione alla concorrenza di squadre come Monaco e Crystal Palace.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non è riuscito a trovare spazio nel Chelsea, e ci sta, fece molto bene nel Borussia l’anno scorso, e quest’anno non si è messo in mostra al Valencia. Così sarebbe una scommessa ma fare meglio di Schick non sarebbe difficile.

      1. Gigi Gigi Gigi. Ciao e mi intrometto con permesso e rispetto.
        Vorrei da te un attaccante molto forte da prendere a pochi soldi. Vediamo che nomi. Te ne concedo 3.. sono buono. Ciao e forza Roma ragazzi!

  2. Attaccante potenzialmente molto forte, 25 anni, discontinuo.
    Magari qui trova motivazioni e, soprattutto, gol.
    Sempre forza Roma.

  3. Io continuo a credere che la Roma e’ forte , il problema sono le pusvalenze perche ‘ se mantengono la squadra 3-4 anni….. Zaniolo, Under ,kluivert, i 2 Pellegrini ,Cristante; Manolas non e’ vecchio , Olsen , il faraone…il vero flop fino ad ora e’ stato Schick, Pastore ancora non lo abbiamo visto per infortunio, Florenzi per me non e’ un terzino; io sono ottimista

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...