Calciomercato Roma. Barreca è il nome caldo: la situazione

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma tratta Antonio Barreca con il Torino. Dopo che l’agente del giocatore rivela a Romanews.eu l’interesse dei giallorossi già manifestato tempo fa, la possibilità di vedere il terzino granata in giallorosso prende seriamente corpo: le due società sono al lavoro. L’agente del giocatore (Bonetto) è lo stesso che aveva Balzaretti: il dirigente della società di Pallotta ha osservato l’operato del calciatore durante l’Europeo Under 21 e ha già tastato il terreno con il procuratore, che conosce molto bene.
LA CRONACA DELLA TRATTATIVA
Ore 23.10 – Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno formulato la prima offerta per il difensore: si tratta di una cifra intorno ai 15 milioni di euro, bonus compresi. Il presidente granata Cairo però ne chiede di più (tra i 18 ed i 20). La Roma fa sul serio e cercherà di trovare un accordo definitivo nei prossimi giorni.
Ore 20.20 – Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio parla di contatti intensificati tra i due club.
La @OfficialASRoma tratta #Barreca con il @TorinoFC_1906: contatti anche poco fa @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 17, 2017
Ore 18.00 – Marcello Bonetto, agente del giocatore, interviene in esclusiva a Romanews.eu: “So che il giocatore piace alla Roma, ho anche parlato qualche tempo fa con Balzaretti (dirigente giallorosso, ndr). Ora il ragazzo è in vacanza e in questo momento è giusto che si riposi e sia tranquillo. La Roma è una delle squadre più importanti a livello europeo: se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione. Il ragazzo, però, ha un contratto con il Torino, quindi prima devono parlarne le due società”.