17 Luglio 2017

Calciomercato Roma. Barreca è il nome caldo: la situazione

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma tratta Antonio Barreca con il Torino. Dopo che l’agente del giocatore rivela a Romanews.eu l’interesse dei giallorossi già manifestato tempo fa, la possibilità di vedere il terzino granata in giallorosso prende seriamente corpo: le due società sono al lavoro. L’agente del giocatore (Bonetto) è lo stesso che aveva Balzaretti: il dirigente della società di Pallotta ha osservato l’operato del calciatore durante l’Europeo Under 21 e ha già tastato il terreno con il procuratore, che conosce molto bene.

LA CRONACA DELLA TRATTATIVA

Ore 23.10 – Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno formulato la prima offerta per il difensore: si tratta di una cifra intorno ai 15 milioni di euro, bonus compresi. Il presidente granata Cairo però ne chiede di più (tra i 18 ed i 20). La Roma fa sul serio e cercherà di trovare un accordo definitivo nei prossimi giorni.

Ore 20.20 – Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio parla di contatti intensificati tra i due club.

Ore 18.00 – Marcello Bonetto, agente del giocatore, interviene in esclusiva a Romanews.eu: “So che il giocatore piace alla Roma, ho anche parlato qualche tempo fa con Balzaretti (dirigente giallorosso, ndr). Ora il ragazzo è in vacanza e in questo momento è giusto che si riposi e sia tranquillo. La Roma è una delle squadre più importanti a livello europeo: se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione. Il ragazzo, però, ha un contratto con il Torino, quindi prima devono parlarne le due società”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. bifo82 ha detto:

    Ma magari, mi piace tantissimo ed è uno dei pochi che mi ha convinto appieno all’europeo under 21.

  2. Renato ha detto:

    Senz’altro un buon elemento ma il Torino è un pessimo cliente, sopravvaluta i suoi giocatori (vedi B.Peres) e sottovaluta (e sottopaga) quelli della Roma (Lijajc, Falque). Comportamento insopportabile!

    • Salmacis ha detto:

      Vero, ma alla fine Cairo tira solo acqua al suo mulino, la bravura di Monchi starà anche nel fargli abbassare le pretese.