Calciomercato Roma. Baba aspetterà i giallorossi fino a sabato

Redazione RN
22/07/2015 - 15:24

CALCIOMERCATO ROMALa Roma rimane molto attiva anche sul fronte terzini. Come riporta Sky Sport, Baba aspetterà i giallorossi fino a sabato poi opterà per il Chelsea. Intanto per la fascia sinistra Sabatini ha il sì di Adriano, ma controlla anche la pista Mendy del Marsiglia. 

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questo modo di operare sul mercato ed il tipo di strategie e programmazione ( programmazione?) vanno bene per squadre come il Palermo, il Bologna o il Genoa con tutto il rispetto per queste quadre, non per la Roma e ancor meno per una Roma che vuole diventare grande a detta del suo gestore

  2. BABA , ADRIANO, forse la Roma non ritiene il TERZINO SX …FONDAMENTALE? E’ la prima fonte di gioco, come faceva il buon MAICON, nel togliere la palla all’avversario e promuovere velocemente l’azione offensiva. Ritengo che ROMAGNOLI, oltre che centrale, possa diventare un TOP PLAYER sulla fascia destra, dove alle spalle di Maicon potrebbe imparare in un anno moltissimo. La Roma ne è convinta?

    1. Ma Romagnoli è mancino, come fai a farlo giocare sulla fascia destra?!
      due anni fa ha giocato a sinistra quando serviva, ma è un centrale, deve crescere da centrale non essere snaturato sulla fascia SINISTRA!

  3. A destra prendiamo Alì, a sinistra Baba. Un pò di ladroni di stipendio li abbiamo davanti ed abbiamo fatto la squadra.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...