Calciomercato Roma. Assalto finale dell’Inter per Nainggolan

Redazione RN
10/06/2018 - 9:17

Calciomercato Roma. Assalto finale dell’Inter per Nainggolan

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN – L’Inter si prepara all’assalto finale per Radja Nainggolan. Come riferisce Tuttosport, ieri in occasione della finale scudetto del campionato Primavera tra Inter e Fiorentina, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha incrociato il procuratore del Ninja Beltrami. I giallorossi valutano il belga almeno 40 milioni, il club milanese è convinto di poter abbassare il prezzo e il fatto che il ds Monchi abbia manifestato interesse per un giovane nerazzurro potrebbe agevolare l’operazione e accelerarla. La Roma non considera più il suo centrocampista incedibile, questa volta l’Inter ci crede.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dare moneta, vedere cammello!!! Nonostante mi dispiacerebbe vedere il Ninja con un’altra maglia credo sia ora che le strade della magica e la sua si separino… per il bene di tutti.

  2. Si certo pagano con i soldi del monopoli!!! L’Inter fa grandissimo colpi sui giornali ma nessuno scrive che cancelo non è stato riscattato per mancanza di soldi ed è andato alla juve sostituito con asamoh a parametro ZERO!! Rafinha è tornata al barcelllona sempre per mancanza di soldi e che ora comprano Nainggolan facendo scambio con in primavera… ma siete seri??

  3. Se vendono er Ninja, all’Inter, ci sono persone che non capiscono di strategia, perché non si vende a una diretta concorrente, meglio in Cina, secondo uno dei pochissimi giocatori non solo nella Roma, ma nel campionato italiano che si muove in campo con disinvoltura SENZA PALLA, sapendo già cosa deve fare, terzo e’ sempre quello che ci mette la faccia e il Cuore, rivedete la partita in casa contro il Sassuolo 1-1 e’ emblematica (vista all’Olimpico Tribuna Centrale), correva per tutti, da questa partita ho capito che la Roma era fuori dal campionato, anche perche’ Di Francesco si era fissato con il 4-3-3, doveva saper cambiare secondo l’avversario che incontri, per la tattica deve andare a Scuola dal PROF. C. MAZZONE, (maestro stimatissimo non solo di GUARDIOLA, ma di tanti giocatori, uno su tutti F. TOTTI) invece di andare in USA!!! Sempre Forza Roma!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...