31 Gennaio 2023

Calciomercato Roma, Aouar resta al Lione fino a giugno

Il francese è stato accostato molte volte alla Roma e Tiago Pinto proverà l'affondo nella prossima estate

Il nome di Houssem Aouar è stato spesso accostato alla Roma nelle ultime finestre di mercato. Il centrocampista del Lione, secondo quanto riportato da RCM, ha rispedito al mittente le offerte ricevute a gennaio, in attesa di svincolarsi nella prossima estate. Aouar resta dunque al Lione fino a giugno, e Tiago Pinto potrà provare a prenderlo a parametro zero nella prossima sessione di calciomercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. mark69 ha detto:

    se rimane mourinho allora pinto avrebbe una possibilità di prenderlo, ma se Mourinho va via anche un giocatore di medio livello come Aouar andrà altrove.
    Mourinho è l unica garanzia per i giocatori per questo vorrei che Pinto venga allontanato dalla Roma questa notte alle 00:01 a mercato chiuso

    • Giusto per capirsi ha detto:

      Giusto, questo perché una volta che hai sostituito Pinto con qualcun altro miracolosamente i paletti che dobbiamo rispettare evaporano; è così?