• Calciomercato Roma, dalla Turchia: anche il Siviglia di Monchi su Under

    Redazione RN
    27/03/2019 - 21:04

    Calciomercato Roma, dalla Turchia: anche il Siviglia di Monchi su Under

    CALCIOMERCATO ROMA UNDERUnder, a causa di un infortunio alla coscia sinistra durante Roma-Torino, manca dai campi di gioco da circa 2 mesi. Nonostante questo però sono ancora molti i club interessati al talento turco; oltre ad Arsenal, Tottenham, Bayern Monaco e Real Madrid, secondo quanto riporta sporundibi.com, ci sarebbe anche il Siviglia. Infatti era stato proprio Monchi, due anni fa, a portarlo a Roma e lo stesso ds andaluso lo vorrebbe ora al club biancorosso.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E se fosse tutta una strategia?
      Far acquistare alla Roma i giocatori a peso d’oro, costruire una squadra che non li fa rendere, il valore di giocatori quindi cala, farsi cacciare anzitempo dalla Roma, ritornare al Siviglia e riacquistare, a prezzo scontato, dalla Roma, gli stessi giocatori pagati a peso d’oro…
      Diabolico?

    2. Veramente con un gruppo di amici eravamo in vantaggio sul Siviglia ma forse si è inserita tanto per cambiare la Juve e probabilmente Under finirà in bianconero per il solito pugno di lenticchie…..

    3. mai come quest’anno roma sarà (facile) campo di conquista per cani e porci , ooohhhhh , grazie pallotta , grazie di cuore

    4. Quando sabatini andò all’Inter dicevano che voleva Gerson Dzeko e naingolan, solita campagna fomentatoria per noi tifosi, l’ex di turno che ci vuole scippare talenti. Se Under volesse andar via o noi volessimo cederlo dubito che la meta possa essere Siviglia visto l’interesse di squadre come bayern e arsenal

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...